Formula 1 Abu Dhabi 2013 in diretta tv sarà trasmesso soltanto dalla Pay tv Sky, mentre sulla Rai ci sarà la differita. La gara ormai vale soltanto per il secondo posto nella classifica piloti e per decidere chi tra Red Bull e Ferrari vincerà il campionato costruttori. Ecco allora come vedere questo gp di F1 Abu Dhabi 2013 in streaming live e in diretta tv su Sky o in differita sui canali Rai.
F1 2013 Abu Dhabi streaming - Nonostante abbia già vinto il titolo piloti, anche per questa gara il favorito resta Vettel, che nelle prove libere e in qualifica ha dimostrato di esser il più forte grazie alla sua Red Bull. Dove vedere la gara? In diretta su Sky Sport F1 con collegamenti a partire dalle ore 13 e semaforo verde alle 14:00 La Formula 1 Abu Dhabi 2013 in streaming live potrà esser seguita su Sky Go grazie all'applicazione da scaricare sul market e installare sul proprio iPhone o iPad oppure collegandosi con il pc al sito internet skygo.sky.it e recandosi poi sul canale per la diretta streaming.
Formula 1 Abu Dhabi 2013, orari Gara Rai - Nonostante sia l'ultima gara della stagione i diritti per la diretta tv non sono stati presi dalla Rai. L'emittente quindi potrà soltanto trasmettere la differita della gara domenica 3 novembre 2013 a partire dall'orario delle 21.00 su Rai 1 e Rai Hd. Disponibile anche lo streaming gratis recandosi sul sito di raisport o rai tv. Ecco di seguito la griglia di partenza con la pole position di questo gp di F1 Abu Dhabi, augurandovi buona visione in streaming o diretta tv!
Griglia di Partenza Formula 1 Abu Dhabi 2013
- 1-Webber
- 2-Vettel
- 3-Rosberg
- 4-Hamilton
- 5-Raikkonen
- 6-Hulkenberg
- 7-Grosjean
- 8-Massa
- 9-Perez
- 10-Riciardo