Settima giornata di Serie A, in campo l'anticipo Chievo-Atalanta del 5 ottobre 2013. Daremo uno sguardo alle probabili formazioni con il resoconto degli indisponibili e dei ballottaggi e dei giocatori la cui presenza per problemi fisici resta incerta e dove verrà trasmessa in Pay tv.
Chievo-Atalanta, 7^ giornata di Serie A 2013/14, sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Calcio/HD, su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, disponibile in live streaming tramite Premium Play o Sky Go. L'orario d'inizio dell'anticipo è previsto per le 18:00..
Probabili formazioni Serie A, Chievo-Atalanta 5 ottobre 2013
Nella squadra di Sannino nessun squalificato, solo Dainelli è infortunato, tanti i dubbi dell'allenatore per la squadra da far scendere titolare in campo, Sardo e Papp dovrebbero spuntarla per il reparto difensivo, Sestu ed Estigarribia nel ruolo di esterni avranno la meglio su Hetemaj, hanno una maggiore propensione offensiva e in casa diventano maggiormente utili.
Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Cesar, Drame, Papp; Sestu, L.Rigoni, Radovanovic, Estigarribia; Paloschi, Thereau.
Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Cigarini, Raimondi, Carmona; Bonaventura, Moralez; Denis.