Grande giornate di calcio il 5-6 novembre 2013 con la quarta giornata di Champions League. I pronostici delle sfide più interessanti che riguardano le nostre italiane, con Juventus-Real Madrid e Barcellona-Milan e gli orari della diretta tv Sky di tutte le gare in programma in questa due giorni.
Pronostici Champions Juventus-Real Madrid
Il Real Madrid è tranquillo e a punteggio pieno con 9 punti in tre partite. Tutta in salita invece la qualificazione per la Juventus che è ferma a 2 punti, figli dei pareggi contro Copenaghen e Galatasaray. Vincere in casa contro il Real riaprirebbe il discorso qualificazione, ma non sarà semplice visto che i blancos possono schierare in avanti Ronaldo, Di Maria, Izco e Benzema e c'è anche un certo Bale pronto ad entrare in campo. I pronostici per Juventus-Real Madrid sono Gol e Over 2,5 visto che siamo certi che i bianconeri spinti dal proprio pubblico faranno una gara offensiva per portare a casa i tre punti, ma potrebbero subire le ripartenze del Real, micidiale con la sua velocità.
Pronostici Barcellona-Milan di Champions League
Sfida altrettanto impegnativa per il Milan, che va al Camp Nou cercando di ritrovare gioco e risultati dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina. Allegri è in bilico, ma per fortuna i 5 punti del girone guadagnati fino ad ora gli permettono di restare tranquillo per la qualificazione anche in caso di sconfitta contro il Barca. Difficile infatti che la partita possa finire in altro modo e per questo i nostri pronostici di Barcellona-Milan sono: segno 1 e 1 con handicap, immaginando un risultati finale di 2-1 o 3-1
Orari diretta tv Champions 5-6 novembre 2013
Vi ricordiamo che tutte le gare si giocheranno alle 20:45 ad eccezione di Zenit-Porto del 6 novembre 2013 che andrà in scena alle ore 18. Sky trasmetterà tutti i match sui canali Sky Calcio e Sky Sport. Juventus-Real Madrid sarà trasmessa su Sky Spor 1 e Sky Calcio 1 il 5 novembre, mentre sugli stessi canali andrà in scena il 6 novembre Barcellona-Milan. Napoli-Marsiglia invece sar in diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Ecco il programma completo:
Orari tv Champions 5 novembre
- Shaktar - Bayer
- Real Sociedad - Man United
- Juventus - Real Madrid
- Copenaghen - Galatasaray
- Paris SG - Anderlecht
- Olympiacos - Benfica
- Man City - CSKA Mosca
- Plzen - Bayern
Champions 6 novembre 2013
- Zenit S. Pietroburgo - Porto
- Basilea - Steaua Bucarest
- Chelsea - Schalke
- Bor Dortmund - Arsenal
- Napoli - Marsiglia
- Atl. Madrid - Austria Vienna
- Ajax - Celtic
- Barcellona - Milan