Il calendario della 5^ giornata di Serie B 2013/14 prevede 2 anticipi al venerdì in orari diversi, quello serale vedrà in campo Spezia-Palermo. Tutte le altre partite verranno disputate sabato pomeriggio allo stesso orario, nessun posticipo in quanto la Serie B tornerà in campo dopo solo tre giorni in occasione del turno infrasettimanale.
Come sempre per vedere tutte le partite di Serie B sarà necessario usufruire della diretta tv Sky e Mediaset Premium (solo 2 partite) in alternativa da pc, tablet e smartphone in live streaming tramite il servizio Premium Play o l'applicazione SkyGo.
Date e orari tv 5^ giornata Serie B 2013/2014 fra anticipi e posticipi
Venerdì 20 settembre 2013
- Ore 19:00, Latina-Virtus Lanciano (diretta tv Premium Calcio)
- Ore 21:00, Spezia-Palermo (diretta tv SkySport 1 e Premium Calcio)
Sabato 21 settembre 2013 ore 15:00
- Avellino-Varese
- Pescara-Bari
- Reggina-Novara (diretta tv Sky Sport 1 e Sky Supercalcio)
- Modena-Trapani
- Siena-Ternana
- Empoli-Padova
- Cittadella-Juve Stabia
- Cesena-Carpi
- Brescia-Crotone
Tour de force dunque per il campionato di Serie B che vedrà tutte le squadre impegnate nel giro di qualche giorno in due turni. In testa alla classifica in solitario c'è l'Empoli a 10 punti che avrà la possibilità di tentare già una mini fuga. Sorprendente la neopromossa Trapani che occupa il 2° posto insieme al Virtus Lanciano e che sarà impegnata nella difficile trasferta di Modena.
Si sta rilanciando il Palermo di Gattuso dopo un pessimo inizio di campionato, ci sono tutte le possibilità di passare sul campo dello Spezia. Carpi e Padova hanno disputato una partita in meno e affronteranno due complicate trasferte sulla carta, stanno deludendo i veneti che sono ancora a zero punti.
Molto interessante ed equilibrata si prevede la sfida fra Avellino e Varese, entrambe stanno disputando un buon campionato e sono a 7 punti in quella che sarebbe la zona playoff. Il Siena che appariva favorito per la promozione a inizio campionato sta stentando, contro la Ternana in casa ha una ghiotta occasione di risalire, anche l'altra favorita, il Brescia, ha la vittoria a portata di mano in casa contro il Crotone.