Sarà Reggina-Bari ad aprire il nuovo campionato di calcio di Serie B 2013/2014, la partita costituirà dunque il primo anticipo della prima giornata e si disputerà di venerdì, il 23 agosto 2013, orario d'inizio fissato per le 20:30.
Diretta tv per Bari-Reggina su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, in live streaming tramite l'applicazione Sky Go.
Sabato 24 agosto 2013 si giocheranno altre 9 partite di Serie B con lo stesso orario d'inizio, le 20:30, per loro la diretta tv sarà visibile in pay per view sui canali di Sky Calcio.
- Brescia-Livorno
- Empoli-Latina
- Modena-Palermo
- Ternana-Carpi
- Padova-Trapani
- Avellino-Novara
- Pescara-Juve Stabia
- Siena-Crotone
- Spezia-Cittadella
Lunedì 26 agosto 2013 ore 20:30: Cesena-Varese in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming tramite l'applicazione Sky Go.
Pronostici calcio Serie B per la prima giornata del 23-24-26 agosto 2013
Imprevedibile come sempre il Campionato cadetto che specialmente all'esordio è tutto da interpretare. Difficile trasferta per il Palermo di Gattuso che dovrà già scontare un turno di squalifica per l'espulsione di Coppa Italia, a Modena il segno 2 può comunque starci. Segno 1 per l'anticipo Reggina-Bari e per Padova-Trapani, molto probabile lo stesso risultato per Brescia-Virtus Lanciano ed Empoli-Latina.
Da giocare l'1 anche in Pescara-Juve Stabia dopo il colpaccio degli abbruzzesi a Torino in Coppa Italia, azzarderemmo un segno X a Ternana-Carpi e anche per il neo pronosso Avellino in casa contro il Novara. Segno 1 per Siena-Crotone e colpaccio del Cittadella a La Spezia. Per il posticipo del lunedì Varese-Cesena, ancora 1.