E' stato un inizio stentato quello di Juventus, Napoli e Milan nella Champions League 2013-2014: dopo le prime due giornata tutte e tre le nostre squadre sono in una posizione di rischio rispetto alla possibilità di passare il turno alla fase successiva. Tutte le prossime gare saranno come di consueto trasmesse da Sky e Mediaset Premium.
Calendario Milan - Paradossalmente quella nelle condizioni migliori al momento appare la squadra rossonera, in grado di ottenere 4 punti sul finale delle due partite giocate contro Celtic Glasgow e Ajax. Ora c'è il doppio impegno contro il Barcellona: al Milan potrebbe bastare riuscire a fare un punto per poi andarsi a conquistare la qualificazione nelle successive due sfide.
- 22 ottobre: Milan-Barcellona
- 6 novembre: Barcellona-Milan
- 26 novembre: Celtic-Milan
- 11 dicembre: Milan-Ajax
Calendario Juventus - La squadra di Conte è invece a serio rischio eliminazione: i bianconeri devono a tutti costi riuscire a fare almeno un risultato utile nella doppia sfida prossima, che li vedrà affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Servono punti perché presumibilmente il Galatasaray, avversario bianconero nella caccia al secondo posto, otterrà due vittorie nelle prossime gare contro il Copenaghen. Ecco il riepilogo dei prossimi appuntamenti
- 23 ottobre: Real Madrid-Juventus
- 5 novembre: Juventus-Real Madrid
- 27 novembre: Juventus-Copenaghen
- 10 dicembre: Galatasaray-Juventus
Calendario Napoli - In difficoltà anche gli uomini di Benitez, usciti scosso dalla trasferta all'Emirates Stadium: la bella vittoria contro il Borussia Dortmund, è stata cancellata dalla pesante lezione subita dall'Arsenal. Servono punti nei prossimi impegni che vedranno gli azzurri affrontare i francesi del Marsiglia. Ecco il programma degli appuntamenti:
- 22 ottobre: Marsiglia-Napoli
- 6 novembre: Napoli-Marsiglia
- 26 novembre: Borussia Dortmund-Napoli
- 11 dicembre: Napoli-Arsenal