Ci sono diversi dubbi nelle formazioni di Cagliari e Inter, partita di serie a che si giocherà domenica 14 aprile alle ore 15 e che sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. Come sempre sono attivi i servizi di diretta streaming Sky Go e Premium Play per vedere la partita in streaming su PC o su tablet.
Formazioni Inter
Dopo Milito e Palacio continuano gli infortuni in attacco per l'Inter e si è fermato anche Cassano. Stramaccioni deve così pensare ad un 4-3-2-1 con Rocchi prima punta supportato da Guarin e Alvarez. In difesa probabile turno di riposo per Samuel, anche in vista della sfida di Coppa Italia con la Roma. I centrali dovrebbero così esser Ranocchia e Juan Jesus con Zanetti e Pereira terzini. In mezzo al campo confermato Kovacic che dovrebbe agire con Cambiasso e Gargano a proteggerlo.
Formazioni Cagliari
I padroni di casa dovranno fare a meno di Pisano che ha subito la frattura del perone sinistro e ha concluso la sua stagione. Mancherà anche Nainggolan in mezzo al campo per squalifica. In avanti il tecnico si affida alla coppia Pinilla-Sau supportata sulla trequarti da Cossu che torna titolare. Perico, Astori, Rossettini e Murru dovrebbero comporre il blocco difensivo, anche se Avelar potrebbe prendere il posto di quest'ultimo.
Probabili formazioni Cagliari-Inter, serie A del 14 aprile 2013
Cagliari (4-3-1-2) Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Ekdal, Conti; Cossu; Pinilla, Sau.
Inter (4-3-1-2) Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Alvaro Pereira; Kovacic, Cambiasso, Gargano; Guarin; Rocchi, Alvarez.
Diretta Tv e Diretta Streaming
Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1
Sky Go e Premium Play, su PC o su iPad e Samsung Galaxy Tablet.