Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre 2013, torna il grande calcio europeo: negli stadi più importanti d'Europa si gioca la seconda giornata della Champions League 2013/2014.
Nella prima giornata della Champions, Milan e Napoli hanno ben figurato battendo tra le mura amiche il Celtic e il Borussia. La Juventus, invece, ha disatteso i pronostici della vigilia pareggiando contro il Copenaghen.
Ecco gli impegni delle italiane per la 2 giornata della fase a gironi Champions League: Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e Juventus-Galatasaray.
Il Napoli e il Milan - impegnate fuori casa - giocheranno martedì 1 ottobre 2013. La Juventus, invece, giocherà mercoledì 2 ottobre 2013 allo Juventus Stadium.
La copertura live tv e streaming della 2° giornata della Champions n.59 è assicurata dalle pay-tv Sky e Mediaset Premium, e per Juventus-Galatasaray, anche in chiaro e gratis da Mediaset.
Ecco dove vedere la diretta tv delle italiane in campo per la 2^ giornata Champions 2014.
Martedì 1° ottobre 2013, ore 20:45
- Arsenal-Napoli diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio;
- Ajax-Milan diretta tv Sky Sport 3 e Premium Calcio 1.
Mercoledì 2 ottobre 2013, ore 20:45
- Juventus-Galatasaray diretta tv Sky Sport 1, Premium Calcio e Italia 1.
Per tutti i clienti Sky e Mediaset Premium poi sarà possibile vedere il live streaming della 2° giornata di Champions grazie alle app SkyGo e Premium Play. Sarà, inoltre, possibile assistere gratuitamente al live streaming di Juventus-Galatasaray dal sito Sportmediaset.it.
Ecco le classifiche dei gironi delle italiane:
Gruppo B, girone Juventus Champions League 2014
- 1. Real Madrid 3
- 2. Juventus 1
- 3. FC Copenhagen 1
- 4. Galatasaray 0.
Gruppo F, girone Napoli Champions League 2014
- 1. Arsenal 3
- 2. Napoli 3
- 3. Marsiglia 0
- 4. Dortmund 0.
Gruppo H, girone Milan Champions League 2014
- 1. Barcellona 3
- 2. Milan 3
- 3. Celtic 0
- 4. Ajax 0.
Vediamo, in ultimo, i pronostici per la seconda giornata di Champions League.
Partita insidiosa per gli uomini di Rafa Benitez: L'Arsenal parte favorita. Il Napoli è chiamato a dimostrare il suo valore internazionale anche lontano dal San Paolo. Le uniche certezze di questo match sono lo spettacolo(assicurato!) e un buon numero di goal.
Favore dei pronostici per gli uomini di Massimiliano Allegri.
Favoritissima la compagine allenata da Antonio Conte: LaJuventus deve assolutamente vincere per non compromettere la sua situazione nel gruppo B.