Nella puntata del daily in onda ieri sera alle 19,45 su Sky Uno HD, sono state svelate le prime assegnazioni dei brani che i cantanti dovranno eseguire nella quarta puntata di X Factor 7 di giovedì prossimo. Una puntata molto tosta in quanto verranno eseguite due eliminazioni.
Lo scopo dei giudici questa volta non è quello di mettere in difficoltà i propri ragazzi quanto piuttosto quello di svelarne il loro vero potenziale, esprimendo ciò che meglio sanno fare. Ma andiamo più nel dettaglio:
Categoria Gruppi di Simona Ventura:
Ape Escape: dovranno cimentarsi in Mentre Tutto scorre dei Nagramaro. Il brano è sicuramente adatto a loro e Tony potrà finalmente farci sentire la sua meravigliosa voce come richiesto da Morgan.
Street Clerks: canteranno Some Nichts dei Fun. Anche questa canzone sembra perfetta per il gruppo e i ragazzi potranno come sempre arrangiarla a loro piacimento.
Categoria under Donna di Mika:
Valentina: le viene assegnato il brano When I was your man di Bruno Mars. La scelta è molto distante rispetto a quanto cantato nella puntata di giovedì scorso e che il pubblico ha apprezzato moltissimo. La rapper questa volta dovrà cimentarsi in un brano dolce cercando di trasmettere le proprie emozioni ai giudici.
Roberta: dovrà esibirsi in True Colors di Cyndi Lauper. Lo scopo che vorrebbe raggiungere Mika è quello di far sentire dolcezza " come quando la mamma culla il proprio bambino". Roberta dovrà seguire accuratamente i consigli del proprio giudice cantando senza urlare.
La puntata di ieri sera si è fermata qui. Scopriremo stasera le altre assegnazioni di Mika oltre quelle di Morgan e Elio.