Sky Sport, calcio senza Liga spagnola né Bundesliga
23/1/2013
Nonostante la ricchissima offerta pay tv di Sky Sport, calcio spagnolo assente dalla programmazione. Saltati gli accordi sui diritti tv anche per la B
Olimpiadi di Londra 2012 verso il termine: Sky presenta la nuova stagione
23/1/2013
Alle Olimpiadi di Londra 2012 la pay tv Sky ha presentato l'offerta sportiva per la prossima stagione. Tante novità ed esclusive.
Mediaset Sport 2012-2013, novità per i programmi
23/1/2013
Indiscrezioni riguardo al palinsesto di Mediaset Sport 2012-2013 vorrebbero la chiusura di programmi storici come Controcampo. Forse arriva Del Piero
Offerta tv Sky, una Nikon Coolpix per i nuovi abbonati online
23/1/2013
La nuova offerta tv Sky è riservata a chi si abbona online entro il 7 agosto. I nuovi clienti riceveranno in omaggio una fotocamera Nikon Coolpix.
Cinema tv, Mediaset Premium sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia
23/1/2013
Il cinema, oltre allo sport, è uno dei pilastri della programmazione di Mediaset Premium. Approfondimenti anche sui film presentati alla Mostra d'Arte
Eurolega di basket ritorna su Sky Sport
23/1/2013
L'Eurolega di basket di nuovo su Sky Sport per i prossimi due anni. Sulla pay tv si vedranno le tre italiane in campo, Siena, Milano e Cantù.
Olimpiadi 2012, come guardarle su Facebook
23/1/2013
Sky Sport HD e Facebook lanciano un'applicazione per vedere in diretta e in contemporanea con la televisione i momenti salienti di ogni giornata olimp
Cinema Tv, film in sala e in pay per view contemporaneamente
23/1/2013
In Italia la distribuzione cinematografica è un argomento preoccupante, ma forse la svolta potrebbe arrivare sincronizzando la commercializzazione deg
Sky Sport trionfa contro la Rai nella copertura delle Olimpiadi 2012
23/1/2013
Si scatenano i commenti su Twitter: Sky Sport batte la Rai per quantità e qualità dell'offerta per le Olimpiadi 2012. Per la pay tv ieri 3,2 milioni d
Olimpiadi 2012, com'è cambiato lo sport in tv
23/1/2013
La programmazione pay tv per le Olimpiadi 2012 è la prova che gli investimenti in tecnologie ripagano le emittenti e appassionano gli spettatori.