Se hai attivato un'offerta gas con Gas Natural Vendita e adesso cerchi il numero verde gas in questo articolo potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Oltre al numero verde Gas Natural, potrai scoprire che esistono tante soluzioni alternative per contattare la compagnia e quindi per risolvere in breve tempo ogni tua problematica. Ricorda che potrai usare questi riferimenti anche per effettuare altri servizi. Ecco tutti i dettagli.
Numero verde Gas Natural: 800 119 444
Il numero verde Gas Natural Vendita ti permette di entrare rapidamente in contatto con il servizio clienti della compagnia per la distribuzione del gas e energia elettrica. Potrai usare questo numero per richiedere assistenza oppure per essere per ricevere informazioni o risolvere un problema legato alle tue utenze domestiche. Gas Natural Vendita mette a disposizione due numeri verdi distinti.
Il primo è il numero 800 119 444 e può essere utilizzato per entrare in contatto con il servizio assistenza fornitura elettrica e gas metano. Il numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 22:00 festività incluse. Nel caso in cui volessi effettuare la manutenzione del tuo impianto a metano e termico, o ricevere assistenza, dovrai entrare in contatto con il servizio Servigas. Il numero verde Gas Natural da comporre è l'800 441 999. Questo numero è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, festività incluse. Quindi, ricapitolando, Natural ti offre due numeri verdi per darti assistenza.
Tieni bene a mente il tutto in modo da entrare immediatamente in contatto con un operatore qualificato ed iniziare immediatamente a risolvere il problema. In ogni caso, se non dovessi essere sicuro di quale numero comporre, gli operatori disponibili al numero verde 800 119 444 sapranno darti le giuste dritte e gli eventuali numeri di telefono per parlare con personale qualificato.
DA LEGGERE: Come fare l'autolettura Gas Natural Vendita?
Numero verde gas Natural: alcuni consigli
Sul sito web ufficiale di Gas Natural Vendita potrai trovare alcuni interessanti consigli anche per risolvere autonomamente il problema. Gli operatori sono a tua disposizione per fornire informazioni sulle offerte di luce e gas o darti un aiuto nella gestione delle utenze domestiche (attivazione, disdetta, voltura, eccetera), oppure per offrirti dettagli aggiuntivi sulle condizioni economiche del contratto di fornitura.
Per semplificare l'accesso ai suoi servizi, Gas Natural offre un piccolo specchietto informativo in cui vengono visualizzate le fasce orarie con maggiore affluenza, ovvero in cui sono maggiori le possibilità di attesa. Ovviamente sono da evitare le fasce orarie prossime alle ore di punta del mattino (11-13) e della sera (16-18).
La compagnia consiglia inoltre di rivolgersi al servizio clienti evitando il lunedì, ovvero il giorno con maggiore afflusso di chiamate. In aggiunta, registrandoti al portale "SportelloOnLine" di Gas Natural vendita, potrai effettuare l'autolettura del gas, visualizzare lo storico delle letture, scaricare le bollette, verificare l'estratto conto e tanto altro.
È anche presente un servizio in cui potresti trovare autonomamente la soluzione alle tue esigenze, senza dover per forza affidarti all'aiuto degli operatori. Nel caso in cui non dovessi riuscire a trovare una soluzione ai tuoi problemi, prima di contattare il call center ricorda di munirti del Codice Cliente e del Conto Contrattuale (è reperibile sulla bolletta in alto a destra). Questi elementi ti saranno richiesti dall'operatore in modo da identificare rapidamente la tua utenza.