Linea più A2A svolge la sua attività di fornitore di luce e gas su tutto il territorio della Lombardia. Grazie alle sue molteplici offerte è in grado di garantire, ai suoi clienti con utenza domestica, un ventaglio molto vario di proposte commerciali, tra le quali è possibile trovare proposte di energia elettrica da fonti rinnovabili, a prezzo fisso o variabile, a tariffa monoraria o bioraria o contratti speciali per gli over 65. Per quanto riguarda la fornitura di gas è possibile, invece, sottoscrivere un contratto con il prezzo al metro cubo bloccato fino al tredicesimo mese.
Secondo le informazioni riportate sul sito web aziendale, l’azienda nasce nel mercato libero con l'intento di avvicinarsi il più possibile alle esigenze dei clienti, grazie anche all’assistenza fornita attraverso gli operatori di un numero verde, al quale è possibile rivolgersi per avere informazioni. Oltre al numero dedicato, l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti assistenza via internet, in modo da poter contattare on line gli operatori di Linea più.
Linea più A2A: uffici e orari degli sportelli presenti sul territorio della Lombardia
I vari sportelli e uffici di Linea più A2A sono presenti essenzialmente in Lombardia. La direzione generale dell’azienda si trova a Milano, mentre la sede legale è ubicata a Brescia. Di seguito gli indirizzi e gli orari di apertura degli sportelli presenti sul territorio lombardo:
-
Via Francesco Sforza 12 - Milano. L’apertura al pubblico è dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 16:15 mentre il venerdì gli uffici sono aperti dalle 9:30 alle 12:45;
-
Via Lamarmora 230 - Brescia. Lunedì, martedì e giovedì dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:15; mercoledì dalle 8:15 alle 16:15, il venerdì dalle 8:15 alle 12:45;
-
Via Suardi 26 - Bergamo. Apertura al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, il venerdì gli sportelli sono aperti dalle 8:15 alle 12:45;
-
Viale Trento e Trieste – Cremona. L’orario di apertura è dal lunedì al giovedì dalle 8:15 alle 12:30 del mattino e dalle 14:00 alle 16:00 del pomeriggio, il venerdì dalle 8:15 alle 12:45;
-
Viale Montegrappa 15 – Pavia. Gli uffici aprono al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, il venerdì solo la mattina dalle 8:15 alle 12:45;
-
Viale Dante Alighieri 2 – Lodi. Gli uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, il venerdì l’orario di apertura è solo nella fascia oraria dalle 8:15 alle 12:45.
Linea più A2A: assistenza numero clienti e sito web
Per chiedere informazioni, gli utenti interessati, possono chiamare il numero verde Linea più A2A 800 199 955. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00. Nella stessa fascia oraria è possibile chiamare lo 02 82841510 da rete cellulare o dall'estero, al costo stabilito dal piano tariffario del proprio operatore telefonico.
L’azienda mette a disposizione dei suoi utenti anche un nuovo spazio di comunicazione web, dove il cliente può inviare un messaggio tramite l’apposito form. Inoltre, è possibile contattare l'assistenza attraverso lo Sportello Online, oppure scaricare l'app mobile, grazie alla quale è possibile contattare gli operatori per esigenze relative alla propria fornitura, richieste di voltura, pagamento bollette, ecc.
Linea più, l’obiettivo è rendere le bollette più facili da leggere
Capire le spese della propria fornitura, grazie ad una lettura facile e veloce della bolletta, è uno degli obiettivi perseguiti Linea più, secondo quanto affermato nelle note sulla mission aziendale Per facilitare al cliente questa fase delicata del mercato energetico, è stata riscritta la bolletta delle forniture di luce e gas, con l’intento di dare massima trasparenza nelle comunicazioni e per permettere al cliente di non avere dubbi sulla spesa da sostenere.