Ascotrade, appartenente al gruppo Hera, è una società attiva nel settore del mercato libero energetico e si occupa della vendita di luce e gas. Per mettersi in contatto con il suo servizio clienti sono disponibili un numero verde e altri recapiti a cui rivolgersi per ottenere assistenza. Inoltre si possono richiedere anche informazioni sui pacchetti per la fornitura di luce e gas a seconda delle proprie esigenze.
I contatti dell’assistenza clienti Ascotrade
Attraverso il numero verde Ascotrade 800 383 800, è possibile mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti sia da un dispositivo di telefonia mobile sia da rete fissa. Gli operatori sono disponibili a prestare assistenza agli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Il servizio clienti fornisce assistenza in caso di guasti, malfunzionamenti, irregolarità nell'erogazione del servizio. Inoltre può essere utilizzato per presentare reclami, comunicare eventuali cessazioni, ottenere informazioni generali sulle pratiche, sull’accessibilità ai servizi (indirizzi, numeri di telefono, sportelli di riferimento, ubicazione degli sportelli).
Ascotrade: altri canali per parlare con gli operatori della società
Sul sito aziendale, al fine di effettuare reclami, sono disponibili alcuni moduli da scaricare in base all’argomento su cui si vuole effettuare la segnalazione. La pagina dedicata agli uffici commerciali contiene una mappa con i punti d’interesse della società che si trovano nelle province di: Belluno, Como, Padova, Pavia, Piacenza, Rovigo, Treviso, Varese, Venezia e Vicenza.
In tali sedi è consentito consegnare la modulistica richiesta per le varie pratiche, formalizzare una richiesta di allacciamento, sottoscrivere un contratto di fornitura, ottenere informazioni sulle singole pratiche.
Ascotrade: offerte su luce e gas e AscoClick
La compagnia mette a disposizione dei clienti diversi pacchetti di offerte per la fornitura di luce e gas. Sono previsti sconti fino al 30% per chi, ad esempio, sottoscrive l’offerta “Nuova impronta zero casa luce e gas special web” rivolta agli utenti che sono già clienti Ascostrade per quanto concerne il gas e desiderano ottenere i servizi dell’azienda anche per quanto concerne la luce. Inoltre è previsto anche il “bonus natura” che prevede un bonus di 30 euro su luce e di 30 euro su gas. I clienti e potenziali interessati possono richiedere più informazioni sulle offerte proposte contattando il numero verde Ascotrade 800 383 800. AscoClick, invece, è la sezione online del sito ufficiale tramite la quale è possibile consultare contratti e bollette, verificare lo stato dei pagamenti, comunicare la lettura del gas e tenere i consumi sotto controllo telematicamente, effettuando l’accesso mediante le proprie credenziali.