Per gli utenti del Servizio Elettrico Nazionale, le forniture di luce per il mercato di Maggior Tutela, il servizio clienti è raggiungibile attraverso diverse modalità, tra cui numero verde, indirizzo email e numero di fax.
Tutti questi contatti possono essere utili se si ha la necessità di raggiungere il servizio clienti per un guasto o per esempio per avere informazioni sul contratto energetico o per ricevere assistenza sulla fornitura elettrica o sulla bolletta della luce.
Numero verde Servizio Elettrico Nazionale
Servizio Clienti
800 900 800
Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza del contatore, lettura contatore, informazioni sui consumi, domiciliazioni e reclami. Il servizio è disponibile sette giorni su sette (escluse le festività) dalle 7 alle 22 ed è accessibile solo da rete fissa.
Le persone non udenti possono raggiungere il servizio clienti 800 900 800 attraverso il sistema Pedius, utilizzando l'app dedicata scaricabile da Play Store e App Store.
199 50 50 55
Numero dedicato alle chiamate da telefono cellulare (il costo varia in base al proprio operatore telefonico) per stipula/disdetta contratto, modifica potenza del contatore, lettura contatore, informazioni sui consumi, domiciliazioni e reclami. Il servizio è disponibile sette giorni su sette (escluse le festività) dalle 7 alle 22.
+39 02 30172011
Numero per qualsiasi richiesta per chi chiama dall'estero. Disponibile sette giorni su sette (escluse le festività) dalle 7 alle 22
0 800 557 734
Numero verde per qualsiasi richiesta per chi chiama da Campione D'Italia (attivo tutti i giorni, escluse le festività, dalle 7 alle 22).
803 500
Numero verde per segnalazione di guasti o pericoli, o per richiedere informazioni su servizi e pratiche di competenza a E-distribuzione.
0 800 836 741
Numero verde per chi chiama da Campione d'Italia per segnalazione di guasti o pericoli, o per richiedere informazioni su servizi e pratiche di competenza a E-distribuzione.
Servizio Elettrico Nazionale: email e fax
Per contattare il Servizio Elettrico Nazionale via email basta accedere all'area clienti presente sul sito ufficiale e procedere con l'invio dell'email attraverso la sezione Contattaci. Di seguito, invece, sono disponibili i numeri di fax suddivisi in base alla necessità dell'utente.
Servizio clienti
800 900 150
Numero verde per segnalazioni varie e invio documentazione per nuova fornitura temporanea.
800 900 899
Numero verde per invio documentazione per nuova fornitura diversa da temporanea.
800 900 179
Numero verde per invio ricevuta di pagamento a seguito di un sollecito.
800 900 839
Numero verde per invio ricevuta di pagamento a seguito di un distacco.
+39 02 3297 2150
Per invio fax dall'estero. Il costo è a carico del cliente in base al proprio operatore telefonico
0 800 977 736
Numero verde per qualsiasi richiesta da Campione D'Italia