Facile WithU Luce+Fibra
Facile WithU Luce + Fibra è la nuova offerta di WithU che ti consente di sottoscrivere un unico contratto per la fornitura di energia elettrica e per l’attivazione di una connessione fibra con la garanzia del risparmio sui costi delle utenze domestiche. Il piano tariffario prevede per la fornitura luce lo stesso prezzo dell’energia elettrica del mercato all’ingrosso e un canone mensile fisso per l’attivazione della linea fibra.
A tutti i clienti di WithU è inoltre garantito l’accesso a numerosi servizi per monitorare l’andamento dei consumi, comunicare le letture aggiornate del contatore e per ricevere assistenza in caso di problemi.
Caratteristiche dell’offerta
Nome offerta: Facile WithU Luce+Fibra
Prezzo luce: valore PUN (Prezzo Unico Nazionale), con indicizzazione mensile.
Tariffa: monoraria 0.039300 €/kWh
Canone Mensile Fibra: 25€ se in abbinamento ad un contratto luce
Fatturazione: mensile
Invio bolletta: formato cartaceo - digitale
Pagamento: bollettino postale – addebito sul CC
Scadenza: 31 maggio 2020
Quali sono i vantaggi dell’offerta Facile WithU Luce+Fibra?
- Prezzo Luce: l’offerta consente di pagare l’energia elettrica allo stesso prezzo del mercato all’ingrosso, senza costi altri aggiunti, garantendo così un notevole risparmio sui costi in bolletta. Il prezzo dell’energia elettrica è dato dal PUN, il Prezzo Unico Nazionale, e sarà aggiornato su base mensile.
- Canone Mensile Fibra: il piano tariffario prevede un canone mensile fisso di 25€ per ogni contratto fibra attivato in abbinamento a un contratto di fornitura per energia elettrica. L’importo del canone fibra resterà invariato per tutta la durata del contratto e consentirà di navigare senza limiti fino a 1 Gb/s. Solo in caso di recesso dal contratto di fornitura luce l’importo del canone fibra salirà a 29€ al mese.
- Gestione consapevole dei consumi: ogni cliente ha la certezza di pagare solo l’energia realmente consumata e di poter monitorare l’andamento dei consumi scaricando l’app gratuita WithU sul proprio smartphone o accedendo alla pagina personale del sito della compagnia.
- Servizio di autolettura: ogni cliente potrà comunicare la lettura aggiornata del contatore luce via mail, tramite il numero verde o scaricando gratuitamente l’app di WithU sul proprio smartphone.
- Servizio Clienti: accessibile tramite numero verde 800 135818, disponibile da lunedì a domenica, dalle 8.00 alle 24.00. Escluse festività nazionali.