Facile WithU Gas+Fibra
Con l’offerta Facile WithU Gas+Fibra di è possibile sottoscrivere un solo contratto per la fornitura di gas e per la connessione fibra. Oltre a semplificare la gestione delle utenze domestiche, con la nuova offerta gas di WithU è possibile risparmiare sui costi bolletta gas e della connessione fibra. Il piano tariffario prevede per la fornitura gas lo stesso prezzo del mercato all’ingrosso e per la connessione fibra un canone fisso scontato.
A tutti i clienti WithU è inoltre garantito l’accesso a numerosi servizi, appositamente pensati per monitorare l’andamento dei consumi, effettuare l’autolettura del contatore in autonomia e ricevere assistenza in caso di bisogno.
Caratteristiche dell’offerta
Nome offerta: Facile WithU Gas+Fibra
Prezzo luce: valore PUN (Prezzo Unico Nazionale), con indicizzazione mensile.
Tariffa: 0.16170 €/Smc
Canone Mensile Fibra: 25€ se in abbinamento ad un contratto gas
Fatturazione: mensile
Invio bolletta: formato cartaceo - digitale
Pagamento: bollettino postale – addebito sul CC
Scadenza: 31 maggio 2020
Quali sono i vantaggi dell’offerta Facile WithU Gas+Fibra?
- Prezzo Gas: il prezzo della materia prima è dato dal PUN (Prezzo Unico Nazionale) del mercato all’ingrosso, aggiornato mensilmente. Il risparmio è garantito dall’assenza di costi extra e dalla certezza di pagare solo la quantità di materia prima realmente consumata.
- Canone Mensile Fibra: il piano tariffario prevede un canone mensile fisso di 25€ per ogni contratto fibra attivato in abbinamento a contratto gas. Con la fibra WithU è possibile navigare senza limiti fino a 1 Gb/s di velocità. L’importo del canone mensile resterà invariato per tutta la durata del contratto e potrà subire delle variazioni solo in caso di recesso dal contratto di fornitura gas. In questo l’importo del canone fibra salirà a 29€ al mese.
- Gestione consapevole dei consumi: ogni cliente ha la certezza di pagare solo la materia prima realmente consumata, con la possibilità monitorare l’andamento dei consumi scaricando l’app gratuita WithU sul proprio smartphone o accedendo alla pagina personale del sito della compagnia.
- Servizio di autolettura: ogni cliente potrà comunicare in totale autonomia la lettura aggiornata del contatore gas, usando l’apposito indirizzo e-mail, tramite il numero verde o scaricando l’app WithU sul proprio smartphone.
- Servizio Clienti: accessibile tramite numero verde 800 135818, disponibile da lunedì a domenica, dalle 8.00 alle 24.00. Escluse festività nazionali.