Tariffa Family Trenta Gas: scheda on line
Family Trenta Gas è l'offerta del mercato libero di Trenta SpA per la fornitura di gas per uso domestico. La tariffa prevede un prezzo fisso della componente energia, cioè blocca la parte più consistente dell'importo totale della bolletta. Il prezzo fisso tutela il cliente in caso di brusche variazioni del costo delle materie prime sui mercati internazionali.
Inoltre, chi attiverà il servizio Bollett@mail per ricevere sulla posta elettronica la bolletta in pdf, beneficierà di un ulteriore sconto annuo pari a 25 metri cubi moltiplicato per il prezzo dell'offerta.
Il pagamento della bolletta può avvenire solo tramite domiciliazione bancaria o postale. Il contratto ha durata illimitata e può essere sottoscritto solo dai clienti residenti in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Prima di firmare il contratto consigliamo di verificare se il proprio comune rientra nelle aree servita da Trenta SpA.
Aderire a Family Trenta Gas comporta il passaggio al mercato libero. Ciò non implica costi aggiuntivi o cauzioni e la fornitura del servizio non verrà interrotta. L'offerta è attivabile non è cumulabile con altre a cui il cliente di Trenta SpA abbia già aderito.