Tariffa Energia Trenta Monoraria web: scheda on line
Energia Trenta Monoraria Web è l'offerta per la fornitura di energia elettrica nel mercato libero di Trenta SpA, destinata all'utenza domestica e attivabile solo online. Avendo una tariffazione unica, il prezzo della componente energia (PE) è lo stesso durante tutta la giornata. Per questa caratteristica, Energia Trenta Monoraria Web è molto vantaggiosa per chi distribuisce i propri consumi nell'arco delle 24 ore.
L'attivazione online di Energia Trenta Monoraria Web offre un ulteriore vantaggio per i clienti: lo sconto del 9% sul prezzo della componente energia. Questo garantisce un cospicuo risparmio sul costo finale della bolletta, che è emessa con frequenza bimestrale e indica quanto dovuto sulla base della lettura effettiva del contatore. Il cliente riceverà la bolletta direttamente sulla propria casella email e, a richiesta, anche sulla propria posta elettronica certificata (PEC). Sul sito di Trenta, infine, è disponibile l'archivio digitale di tutte le bollette degli ultimi 5 anni.
La domiciliazione bancaria è l'unico modo per pagare la bolletta. Per questo motivo, la procedura di attivazione online di Energia Trenta Monoraria Web richiede anche il codice IBAN dell'intestatario del contratto. Per completare l'attivazione sarà inoltre necessario fornire gli estremi del documento di identità, il codice fiscale e il codice cliente (POD) riportato sull'ultima bolletta.
Aderendo a Energia Trenta Monoraria Web si passa al mercato libero, senza che questo comporti il versamento di depositi cauzionali o costi aggiuntivi, né interruzioni della fornitura. Non è possibile cumulare l'offerta con altri servizi erogati da Trenta SpA.