Anno Luce Mono
Con l’offerta business Anno Luce Mono di Iren Mercato è possibile ottimizzare i consumi di energia elettrica della propria impresa/ufficio e ottenere un risparmio significativo sui costi in bolletta. L’offerta garantisce il prezzo bloccato dell’energia elettrica per i primi 12 mesi di fornitura, senza variazioni di prezzo in base alla fascia oraria di consumo.
L’offerta Anno Luce Mono può essere attivata da tutti i titolari di Partita IVA o di una Piccola Impresa, con consumi annui inferiori ai 30.000 kWh
Caratteristiche dell’offerta Anno Luce Mono di Iren Mercato
Nome offerta: Anno Luce Mono
Prezzo Energia: 0.065 €/kWh
Tariffa: Monoraria
Fatturazione: bimestrale (per le forniture con potenza impegnata superiore ai 15kW)
Invio bolletta: formato digitale/cartaceo
Pagamento: bolletta – addebito su CC
Scadenza: 30 aprile 2020
Quali sono i vantaggi dell’offerta Anno Luce Mono?
- Prezzo bloccato: l’offerta garantisce il prezzo bloccato della componente energia per i primi 12 mesi di fornitura, che saranno conteggiati a partire dalla data di esecuzione del contratto.
- Tariffa Monoraria: l’offerta prevede l’applicazione di un unico prezzo dell’energia elettrica che resterà invariato per tutta la giornata, senza variazioni per fasce orarie.
- Nessun costo extra: l’attivazione dell’offerta non prevede alcun costo extra o il versamento di deposito cauzionale. Inoltre, non sono previsti interventi tecnici al contatore o all’impianto.