Hera Bebè Gas
Con l’offerta Hera Bebè Gas di Hera Comm è possibile risparmiare sui costi in bolletta e in più accedere a dei servizi appositamente pensati per soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini. L’attivazione dell’offerta include una copertura assicurativa annuale che include l’assistenza telefonica di un medico o di un pediatra, l’invio di un medico a domicilio e la diaria in caso di ricovero. Inoltre, per ogni contratto di fornitura sottoscritto è previsto un bonus di 50euro che sarà erogato direttamente in bolletta.
Caratteristiche dell’offerta
Nome: Hera Bebè Gas
Prezzo Gas: 0.324€/Smc
Invio Bolletta: formato cartaceo o digitale
Fatturazione: bimestrale
Pagamento: bollettino postale, addebito automatico su conto corrente bancario
Scadenza: 1 aprile 2019
Quali sono i vantaggi dell’offerta gas Hera Bebè?
- Prezzo Bloccato: l’offerta blocca il prezzo della componente gas per i primi 24 mesi di attivazione.
- Protezione Hera Bebè: una copertura assicurativa di 24 mesi che include l’assistenza telefonica continua di un medico o di un pediatra (7 giorni su 7, h24), l’invio di un medico a domicilio e rimborso in caso di ricovero ospedaliero del bambino (presso una struttura pubblica o privata, per massimo 40 giorni/anno complessivi, con franchigia fissa di 5 giorni).
- Bonus Famiglia: l’attivazione del contratto prevede l’erogazione di un bonus del valore di 50 euro, erogato in più tranche nel corso nei primi cinque bimestri di fornitura.
- Analisi dei consumi: con l’attivazione gratuita del servizio è possibile monitorare l’andamento dei propri consumi e ricevere un report gratuito che permetterà di confrontare i consumi personali con quelli registrati da altri clienti, simili per stile di vita e abitudini di consumo.
- Hera Fast Check-Up: ogni cliente ha accesso ad una piattaforma digitale che fornisce suggerimenti e consigli pratici per eliminare gli sprechi e ottimizzare l’impiego di energia.
- Pacchetto Natura Incluso: l’offerta garantisce l’uso di energia verde, prodotta solo dall’impiego di fonti rinnovabili e la possibilità di ricevere la bolletta in formato digitale, per ridurre lo spreco di carta.