Luce e Gas Plus: scheda on line
Questa offerta non è più in commercio.
Nell'ampia gamma di prodotti dual fuel offerti da Enel Energia, troviamo Luce e Gas Plus, un prodotto di grado di garantire la fornitura di energia elettrica e di gas naturale, disponendo di un unico contratto.
Luce e Gas Plus è un tipo di offerta rivolta ai clienti con Partita Iva (professionisti, imprese, commercianti, artigiani) che possiedono una fornitura di energia elettrica alimentata in bassa tensione o a media tensione, e che consumano fino ad un massimo di 200.000 metri cubi di gas all'anno.
Luce e Gas Plus permette di bloccare il prezzo dell'erogazione per un totale di 24 mesi, successivi al momento dell'attivazione del contratto, essendo così sicuri di non veder lievitare i costi in bolletta a causa delle variazioni sul mercato.
I clienti che decidessero di attivare Luce e Gas Plus, possono scegliere la modalità di pagamento della fattura, tra la domiciliazione bancaria e postale oppure tramite bollettino postale. I costi per l'attivazione dell'offerta sono comunque pari a zero e non è previsto alcun tipo di intervento sugli impianti.
Enel Energia resta poi a disposizione dei suoi clienti, titolari dei suoi prodotti, tramite un servizio di assistenza telefonica dedicato oppure tramite i servizi telematici messi a disposizione. Sarà possibile quindi tenere sempre sotto controllo la propria fornitura e i costi ad essa riferiti.