Tariffa Energia Pura Business: scheda on line
Enel Energia Pura Business è una tariffa rivolta ai clienti con partita Iva (professionisti, imprese, commercianti, artigiani). Offre un prezzo bloccato per due anni sulla componente energia, con l’indubbio vantaggio di non subire le variazioni di mercato. Inoltre, l’energia elettrica erogata con Enel Energia Pura Business proviene da impianti che utilizzano fonti rinnovabili come acqua, sole, vento, e calore della terra, dando al cliente la certezza di operare attivamente a favore dell’ambiente e dell’energia pulita.
Enel Energia Pura Business è disponibile in versione monoraria o bioraria, per andare incontro alle diverse abitudini di consumo della clientela. La prima è più indicata nel caso in cui l'elettricità sia consumata indifferentemente durante l'intera giornata; la seconda se i consumi sono concentrati nelle ore serali e nel weekend.
Il cliente può inoltre stabilire la modalità di pagamento che più si addice alle sue esigenze, scegliendo di pagare la fattura negli uffici postali, con domiciliazione sul conto corrente bancario o postale, oppure tramite bonifico. Nel caso di pagamento tramite bollettino postale, sulla prima fattura di Enel Energia Pura Business verrà addebitata una cauzione sulla base della potenza per la fornitura di energia elettrica.
Per sottoscrivere l’offerta o richiedere maggiori informazioni, è necessario compilare l’apposito modulo online o chiamare il numero verde gratuito, attivo 24 ore su 24: 800 900 860.