Tariffa Energia Pura Bioraria: scheda on line
Energia pura bioraria è una delle tante tariffe incluse nell'offerta per la fornitura di energia elettrica di Enel Energia. Si tratta di una tariffa che prevede un costo minore sulla fornitura erogata dalle 19.00 di sera alle 8.00 del mattino dal lunedì al venerdì, sabato, domenica e festività nazionali. Oppure sulla fornitura erogata dalle 8.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Spetta al cliente scegliere a quale fascia aderire in base alle proprie esigenze.
Inoltre energia pura bioraria permette anche di devolvere il proprio impegno nei confronti di un rispetto ambientale. L'energia infatti utilizzata e approvvigionata da Enel per energia pura bioraria, proviene da impianti a carattere rinnovabile. Altro vantaggio per i clienti è il costo della tariffa, che resta bloccato per tutta la durata dei primi ventiquattro mesi, successivi all'attivazione dell'offerta.
Invece uno dei servizi più covnenienti connessi alla tariffa energia puraa è quello di Bolletta Chiara, che permette al cliente di pianificare la propria spesa relativa alla fornitura di energia elettrica e sapere anticipatamente l'ammontare della spesa per i due mesi successivi.
Per evitare i picchi di spesa e pianificare i propri consumi è possibile scegliere l'opzione BollettaChiara, connessa all'offerta di energia pura bioraria: il cliente riceverà così bollette a consumo costante, decise al momento dell'adesione, fatturato all'inizio di ciascun bimestre, con conguaglio finale.
Inoltre energia pura bioraria è inclusa nel programma di fidelizzazione di Enel Energia, EnelPremia; questa tariffa in particolare, permette di ricevere subito 200 punti al momento dell'attivazione e 50 punti per ogni BollettaWeb ricevuta.