E-Light Luce e Gas
Con l’offerta E-Light di Enel Energia è possibile gestire entrambe le utenze domestiche con lo stesso profilo tariffario e bloccare il prezzo della materia prima per 12 mesi, a partire dalla data di sottoscrizione dei contratti. L’offerta offre ai clienti l’accesso a numerosi servizi online che consentono di gestire in autonomia le utenze e i pagamenti. Solo per la fornitura di energia elettrica, l'offerta E-Light offre la possibilità di scegliere il piano tariffario adatto al proprio stile di consumo, tra formula monoraria e formula bioraria.
Caratteristiche dell’offerta
Nome Offerta: E-Light Luce Gas
Prezzo Luce:
- tariffa monoraria: 0.069€/kWh
- tariffa bioraria: Fascia Blu 0.063 €/kWh - Fascia Arancia 0.083 €/kWh
Prezzo Gas: 0.292 €/Smc
Invio bolletta: in formato digitale o on formato cartaceo
Fatturazione:
- mensile per l’energia elettrica
- quadrimestrale per consumi di gas fino a 500 Smc/anno,
- bimestrale per consumi di gas tra 500 e 5000 Smc/anno,
- mensile per consumi di gas superiori a 5000 Smc/anno.
Pagamento: bollettino postale o addebito automatico su CC
Scadenza: 13 dicembre 2018
Quali sono i vantaggi dell’offerta E-Light Gas?
- Prezzo bloccato per 12 mesi: il costo della componente energia resta invariato per il primo anno. Prima dell’aggiornamento delle tariffe, Enel comunicherà al cliente i nuovi prezzi lasciando 60 giorni di tempo per decidere se rinnovare l’offerta o recedere dal contratto.
- Tariffa Bioraria o Monoraria: solo per la fornitura dell'energia elettrica è possibile scegliere il piano tariffario adatto alle proprie esigenze di consumo, in modo da risparmiare sui costi in bolletta e ottimizzare l'impiego delle risorse.
- Bolletta Web: l’attivazione del servizio prevede l’invio della bolletta formato digitale, direttamente all’indirizzo e-mail fornito dal cliente.
- Metodo di pagamento: al momento dell'attivazione è possibile scegliere il metodo di pagamento più comodo tra quelli previsti: bollettino postale e carta di credito, addebito su conto corrente postale o bancario o PayPal.
- Area Clienti: accesso ad una pagina online personale tramite il sito della compagnia, da cui monitorare l’andamento dei consumi, lo stato dei pagamenti e contattare il servizio clienti.
- Servizio Sms: per ricevere segnalazioni dalla compagnia e comunicare le letture aggiornate dei contatori.
- Energia Green: garantisce l’impiego di energia prodotta esclusivamente dall’uso di fonti rinnovabili.