E-Light Luce Bioraria di Enel Energia
E-Light Luce Bioraria è la tariffa più vantaggiosa di Enel Energia che consente di ottimizzare i consumi di energia grazie alla formula bioraria che prevede due prezzi diversi per la componente energia in base alla fascia oraria di consumo. L’offerta è interamente online e consente al cliente di gestire in totale autonomia sia i pagamenti sia il monitoraggio dei consumi e delle bollette.
Caratteristiche dell’offerta
Nome offerta: E-Light Luce Bioraria
Prezzo energia elettrica:
- Fascia Blu: 0.059€/kWh per i consumi del weekend e di tutti gli altri giorni compresi tra le 19.00 e le 8.00
- Fascia Arancione: 0.079€/kWh per i consumi compresi tra le 8.00 e le 19.00 dal lunedì al venerdì.
Tariffa: Bioraria
Invio Bolletta: formato digitale
Fatturazione: bimestrale
Pagamento: bollettino postale, carta di credito o addebito automatico su CC
Scadenza: 12 marzo 2019
Quali sono i vantaggi dell’offerta E-Light Luce Bioraria di Enel Energia?
- Tariffa Bioraria: l’offerta prevede due prezzi diversi per la componente energia in base alla fascia oraria di consumo, garantendo il risparmio nella fascia serale. L’offerta è indicata a tutti coloro che concentrano i consumi di energia dopo le 19.00 e nel corso del weekend.
- Prezzo fisso: il prezzo della componente energia resta fisso e invariabile per 12 mesi. Al momento dell’aggiornamento dei prezzi, la compagnia garantisce al cliente 30 giorni di tempo per decidere se accettare le nuove condizioni o recedere dal contratto.
- Addebito automatico: è possibile pagare le bollette tramite addebito automatico delle bollette su conto corrente, riducendo il rischio di ritardi o mancati pagamenti delle bollette.
- Bolletta Digitale: la bolletta sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato al momento della sottoscrizione del contratto.