Tariffa Luce Click Bioraria: scheda on line
Luce Click Bioraria è una tariffa per l’energia elettrica proposta dall’operatore E.On. Si tratta di un’offerta conveniente soprattutto per chi lavora e non utilizza l’elettricità domestica nelle ore diurne. Il costo dell’energia, infatti, è differenziato su due fasce orarie per garantire un risparmio per l’energia consumata la sera, nei weekend e nei giorni di festa.
Sottoscrivendo l’offerta Luce Click Bioraria si avrà il prezzo della componente Energia bloccato per un anno. L’attivazione del servizio è gratuita e può avvenire esclusivamente online tramite il sito internet di E.On. la procedura di passaggio operatore sarà gestita completamente dalla compagnia, basterà comunicare il proprio codice cliente che si trova sulle bollette.
Con Luce Click Bioraria di E.On si può consultare la bolletta dell’energia elettrica direttamente sul web in formato PDF grazie all’area riservata al cliente. Inoltre, con l’App mobile dedicata, si potrà accedere all’archivio delle vecchie fatture e monitorare i propri consumi anche su smartphone, tablet e Smart Tv Samsung.
La tariffa Luce Click Bioraria è riservata ai nuovi clienti con già una fornitura attiva. Passando ad E.On per l’energia elettrica non ci sarà nessuna interruzione del servizio, né verrà apportata alcuna modifica al contatore o all'impianto. L’unica condizione necessaria è che l’intestatario della fornitura rimanga invariato.
La compagnia E.On mette a disposizione un servizio di assistenza ai clienti raggiungibile contattando il numero verde gratuito 800 999 777, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei giorni di festa. Gli utenti si possono rivolgere agli operatori per ricevere diverse informazioni e per attivare la domiciliazione bancaria delle bollette.