Tariffa Energia Assicurata: scheda on line
La tariffa a libero mercato Energia Assicurata di E.ON Energia è pensata per la fornitura di energia elettrica ad uso domestico in bassa tensione. Offre un prezzo della componente energia (PE) bloccato per 12 mesi. In più, Energia Assicurata è abbinata a una copertura assicurativa in grado di garantire il pagamento delle tue bollette in caso di bisogno.
La polizza è attiva per tutta la durata del contratto e copre sinistri fino a 1.500 euro nel caso in cui il titolare si trovasse momentaneamente senza lavoro (solo per lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato), oppure in caso di infortunio che impedisca temporaneamente di lavorare (solo per under 65) o che invalidi in modo permanente (solo under 70).
Energia Assicurata di E.ON è attivabile online o al numero verde 800 999 777. L'attivazione dell'offerta non prevede costi, né cauzioni o interruzioni di energia, e non è necessario apportare modifiche al contatore.
Il pagamento avviene tramite domiciliazione RID. L'utente potrà monitorare i propri consumi attraverso l'area dedicata sul sito di E.ON.