Tariffa E.ON Bio: scheda on line
E.ON Bio è l’offerta di energia di E.ON che blocca il prezzo della componente energia (PE) per 2 anni. Si tratta di una tariffa bioraria, divisa in sue fasce, che garantisce un risparmio in base alle proprie abitudini di consumo, con una maggiore convenienza la sera, nei weekend e nelle festività.
I prezzi PE delle due fasce previste sa E.ON Bio sono: F1 0,1038 euro/kWh (lunedì-venerdì dalle 8 alle 19) e F23 0,0906 euro/kWh (lunedì-venerdì 19-8, più weekend e festivi). L'utente risparmierà certamente se i suoi consumi si concentrano per almeno il 59% nella fascia F23.
L'energia erogata da E.ON proviene esclusivamente da fonti rinnovabili certificate.
Attivare E.ON Bio è molto semplice: si può fare online sul sito del gestore oppure al numero verde 800 999 777. Non sarannno richiesti costi di attivazione, non sarà interrotta la fornitura e non saranno necessarie modifiche ai contatori.
Il pagamento avverrà tramite domiciliazione RID. Il cliente potrà poi controllare i suoi consumi attraverso l'area dedicata sul sito di E.ON. Attivando E.ON Bio, infine, si entra a far parte del programma di raccolta punti E.ON Energia premiata, che regala premi e sconti in bolletta.