CVA Energie: info sulle migliori tariffe
L'offerta energetica di CVA Energie
CVA Energie, azienda che distribuisce energia elettrica, ha messo a punto prodotti sia per l'uso domestico che per quello aziendale. La società offre la fornitura di energia elettrica ai possessori di Partita IVA (artigiani, commercianti, piccoli imprenditori, professionisti), alle utenze domestiche e alle aziende situate sul territorio italiano.
Tra i servizi e i costi connessi all'offerta energetica di CVA Energie si annoverano: attivazione gratuita del contratto, area web riservata al cliente e servizio di assistenza clienti attivo tramite numero verde o posta elettronica.
L'offerta domestica di energia, messa a punto da CVA Energie, dà la possibilità al cliente di richiedere la fornitura sia per la propria residenza che per l'intero condominio attraverso i prodotti: Offerta Domestico Residente e Offerta Domestico Non Residente.
La storia di CVA Energie
Già CVA Trading srl, Compagnia Valdostana delle Acque Energie srl (CVA Energie srl) opera nel mercato italiano dell'energia elettrica dall'ottobre 2002. La società acquista energia sul mercato da operatori sia italiani sia esteri. Il Socio Unico è Compagnia Valdostana delle Acque SpA, proprietaria di 30 impianti idroelettrici siti in Valle d'Aosta.
Ad oggi CVA Energie vanta circa 80.000 clienti, di cui 40 mila circa sono costituiti da utenze domestiche e partite IVA della Valle d'Aosta, mentre circa 700 sono i clienti business, rappresentati da aziende che operano principalmente nel settore bancario e della grande distribuzione organizzata.
La mission di CVA Energie
Tra gli obiettivi del Gruppo CVA , la realizzazione delle migliori condizioni di sicurezza e di tutela delle persone e dell'ambiente, gioca un ruolo predominante.
CVA Energie privilegia la produzione di energia idroelettrica e di quella prodotta da altre fonti rinnovabili, in modo da offrire al cliente una gamma di prodotti altamente compatibili con l'atmosfera.