Axpo: le offerte luce e gas
Axpo Italia è una società specializzata nella produzione e vendita di energia elettrica e gas naturale per i privati e le imprese di piccole, medie e grandi dimensioni. L’affidabilità, la sostenibilità e la continua ricerca di soluzioni innovative sono i principi alla base della sua offerta che include non solo tariffe differenziate in base alla tipologia di clientela, ma anche tante soluzioni per semplificare la gestione delle utenze e dei pagamenti, e rendere i clienti più consapevoli delle proprie scelte. Infatti, il rispetto dell'ambiente e delle sue risorse rappresentano una costante di tutta la sua attività.
Numero Verde e Servizi di Assistenza alla clientela
Numero Verde: 800.199.979 Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Per richiedere informazioni e assistenza: assistenzaclienti@axpo.it
MyAxpo: una pagina personale a cui accedere per richiedere assistenza, modificare i dati riportati nei contratti, comunicare l’autolettura e visualizzare le bollette
Quali sono le offerte luce e gas Axpo per i clienti privati del libero mercato?
Offerte Luce |
Offerte Gas |
---|---|
Quali sono i vantaggi delle offerte luce e gas di Axpo?
- Tariffa Monoraria e Bioraria: al momento della sottoscrizione, ogni cliente potrà attivare la tariffa luce più adatta alle sue abitudini di consumo e alle sue condizioni di fornitura.
- Bolletta Online: prevede l’invio della bolletta in formato digitale. L’intestatario dei contratti riceverà una mail il giorno stesse dell’emissione della fattura e potrà scaricarla accedendo all’Area MyExpo, dalla sezione Fatture.
- Pagamento Bollette: il cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di pagamento più comoda tra bollettino cartaceo, carta di credito e domiciliazione bancaria con l’autorizzazione SEPA.
- MyAxpo: una pagina personale da cui gestire i contratti, monitorare i consumi, richiedere assistenza, comunicare l’autolettura, effettuare i pagamenti e molto altro ancora.
- Opzione Verde: garantisce l’impiego di energia prodotta solo da fonti rinnovabili, come: impianti eolici, idroelettrici, solari e a biomassa.