Tariffa Luce Web: scheda on line
AGSM Luce Web: le caratteristiche dell’offerta
Luce Web è l’offerta di AGSM Energia pensata per i clienti domestici che desiderano avere la comodità di un’offerta luce da attivare e gestire interamente via web.
AGSM Luce Web prevede l’applicazione di un prezzo unico per la componente energia, bloccato per i primi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta. A partire dal 13° mese il prezzo dell’energia sarà ridefinito di mese in mese sulla base del PUN medio mensile, con la suddivisione su tre fasce orarie:
- F1 (ore di punta) - dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00.
- F2 (ore intermedie) - dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 8.00 e dalle 19.00 alle 23.00.
- F3 (ore non di punta) - dal lunedì al sabato, dalle 00.00 alle 7.00 e dalle 23.00 alle 24.00; la domenica e i giorni festivi.
Oltre a Luce Web, AGSM offre anche Gas Web, l’offerta per la fornitura di gas dedicata ai clienti domestici. Anche questa offerta è attivabile e gestibile interamente per via telematica, da pc, tablet e smartphone.
Come pagare le bollette AGSM Luce Web?
L’offerta AGSM Luce Web prevede l’invio delle bollette via mail, in formato digitale, da pagarsi tramite addebito diretto sul proprio conto corrente. Se invece preferisci un’altra modalità di pagamento, come ad esempio il bollettino postale, sappi che questo comporterà un supplemento aggiuntivo di 2€/mese.
Come attivare AGSM Luce Web?
L’attivazione di AGSM Luce Web è gratuita, ma deve essere effettuata esclusivamente via web, dal sito dell’operatore o tramite il nostro call center.
Per prima cosa ti consigliamo quindi di effettuare una comparazione sul nostro portale di energia, dove ti basterà inserire i tuoi dati e i parametri dell’offerta che desideri perché il nostro comparatore selezioni le tariffe che ti garantirebbero il risparmio maggiore in bolletta.
Se effettivamente AGSM Luce Web fosse l’offerta di energia elettrica più adatta al tuo profilo non dovrai fare altro che cliccare sul bottone “Richiedi una Consulenza” a destra del risultato. Sarai ricontattato gratuitamente da un nostro operatore telefonico che risponderà alle tue domande e ti guiderà nell’attivazione dell’offerta.
Se invece non sei sicuro di quale sia l’offerta luce più adatta a te e vuoi il consiglio di un nostro esperto ti basterà lasciare il tuo numero per essere ricontattato gratis e senza impegno per una consulenza personalizzata.
Disdetta AGSM: come recedere dall’offerta Luce Web?
Innanzitutto ti ricordiamo che, se sono passati meno di 14 giorni dalla richiesta di attivazione, puoi annullarla senza penali e senza specificarne il motivo, in base a quanto stabilito dal diritto di ripensamento.
Una volta trascorso questo periodo, per recedere da Luce Web dovrai inviare una comunicazione di disdetta ad AGSM. Per farlo dovrai compilare questo modulo, da trasmettere all’operatore secondo la modalità che preferisci tra:
- E-mail, all’indirizzo ce@agsm.it.
- Posta, all’indirizzo AGSM Energia - Back office Lungadige Galtarossa 8, 37133 Verona.
- Di persona, presentandoti presso lo sportello AGSM Energia di Via Campo Marzo 6 (Verona), il lunedì e il mercoledì dalle 7:45 alle 16:00 e martedì, giovedì e venerdì dalle 7.45 alle 13:00.
- Fax, al numero 045 867 7438.