Tariffa Gas Web: scheda on line
AGSM Gas Web: le caratteristiche dell’offerta
Gas Web è l’offerta di AGSM Energia per la fornitura di gas dei clienti domestici, con in più il vantaggio di poter essere attivata e gestita interamente online.
L’offerta blocca il prezzo della componente gas per i primi 12 mesi a partire dalla data di attivazione della fornitura. A partire dal 13° mese il costo della materia prima sarà ridefinito su base mensile, in accordo con le condizioni di mercato.
Oltre a Gas Web, AGSM propone anche Luce Web, l’offerta per l’energia elettrica sottoscrivibile da sola o in abbinamento alla tariffa gas, così da avere entrambe le forniture presso lo stesso operatore.
Come pagare le bollette AGSM Gas Web?
L’invio dei documenti di fatturazione avverrà tramite e-mail, in formato digitale. Per poter approfittare delle condizioni di AGSM Gas Web sopra descritte dovrai acconsentire alla domiciliazione bancaria delle bollette, che saranno quindi addebitate automaticamente sul tuo conto alla scadenza. Se invece vuoi pagare le bollette con una modalità diversa, ad esempio tramite bollettino postale, sappi che è previsto un contributo aggiuntivo di 2€/mese.
Come attivare AGSM Gas Web?
Puoi attivare AGSM Gas Web gratuitamente tramite il nostro comparatore. Innanzitutto ti conviene fare un confronto sulla nostra sezione di energia, per assicurarti che questa sia davvero la tariffa gas più vantaggiosa per il tuo profilo. Ti basterà infatti inserire i tuoi dati e i parametri dell’offerta desiderata perché il nostro comparatore ti presenti una selezione delle migliori offerte in ordine di convenienza.
Se Gas Web di AGSM Energia fosse davvero la tariffa gas più conveniente per te ti basterà cliccare sul bottone “Richiedi una Consulenza” a destra del risultato. Sarai quindi ricontattato gratuitamente da un nostro operatore telefonico che ti aiuterà ad attivare l’offerta prescelta.
Se invece hai ancora dubbi su quale sia l’offerta gas più adatta a te non dovrai fare altro che richiedere una consulenza telefonica personalizzata, gratuita e senza impegno: i nostri esperti sapranno rispondere alle tue domande e indirizzarti verso la tariffa più vantaggiosa per te.
Disdetta AGSM: come recedere dall’offerta Gas Web?
Se sono passati meno di 14 giorni dalla data in cui hai fatto domanda di attivazione di Gas Web devi sapere che, in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo in materia di diritto di ripensamento, hai la possibilità di annullare la tua richiesta, senza penali e senza fornire una motivazione specifica.
Oltre le due settimane, se vuoi recedere dal contratto Gas Web dovrai inviare comunicazione di disdetta a AGSM Energia. Per inoltrare la tua richiesta alla società puoi utilizzare questo modulo, da trasmettere secondo una delle seguenti modalità:
- E-mail, allegandone la scansione all’indirizzo ce@agsm.it.
- Posta, all’indirizzo AGSM Energia - Back office Lungadige Galtarossa 8, Verona – 37133.
- Fax, al numero 045 867 7438.
- Di persona, recandoti con il modulo stampato e compilato presso lo sportello AGSM Energia di Via Campo Marzo 6 (Verona) nei seguenti orari: lunedì/mercoledì dalle 7:45 alle 16:00 e martedì/giovedì/venerdì dalle 7:45 alle 13:00.