Tariffa Domestico prezzo fisso: scheda on line
Questa offerta non è più in commercio.
La tariffa aderente al Libero Mercato, Domestica Prezzo Fisso di Acam Clienti garantisce l'offerta di energia elettrica ad uso domestico in bassa tensione, a cui possono aderire residenti e non residenti.
Acam Clienti offre un prezzo relativo a tutta la quota energia bloccato per 12 mesi e diverso da quello stabilito trimestralmente dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG). Il prezzo considerato nell’offerta costituisce circa 65% circa della spesa complessiva per una famiglia dal consumo medio di 2700 kwh annui al netto di IVA ed imposte e non comprende i corrispettivi di trasporto distribuzione e misura, gli oneri generali e gli altri elementi del servizio di vendita a carico del cliente e soggetti a variazioni periodiche.
I servizi di distribuzione trasporto e misura, oltre agli oneri generali e le imposte e l’Iva sono a carico del cliente. In seguito ai 12 mesi di fornitura di energia elettrica, l’operatore si riserva di comunicare il prezzo stabilito per la continuazione del contratto, che è annuale e si rinnova in modo automatico.
Aderendo a Domestica Prezzo Fisso di Acam Clienti per la fornitura di energia elettrica si ha la possibilità di avere una fornitura di energia certificata RECS, (Renewable Energy Certificate System), quindi rinnovabile.