Servizio Clienti Genialloyd: contatti per parlare con un operatore

Scopri come fare per contattare il servizio clienti Genialloyd attraverso i canali messi a disposizione del cliente.

Servizio Clienti Genialloyd: contatti per parlare con un operatore

Hai sottoscritto un contratto di assicurazione auto con la compagnia Genialloyd e hai necessità di parlare con l'assistenza clienti? In questo articolo ti forniremo tutti i contatti Genialloyd, utili per parlare con un operatore del Servizio Clienti che ti aiuterà a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere eventuali problematiche.

Numero telefonico Genialloyd: 02 28052854

Genialloyd, la compagnia di assicurazioni del gruppo Allianz, è una delle più attive nel nostro paese con un numero sempre maggiore di clienti. Per parlare con un operatore Genialloyd è possibile chiamare il numero 02 28052854. Purtroppo non esiste un vero e proprio numero verde Genialloyd: chiamando il numero che ti abbiamo dato dovrai quindi mettere in conto un costo della telefonata variabile in base alle condizioni offerte dal tuo gestore telefonico.

Il numero di telefono offre contatto diretto con oltre 400 assistenti altamente specializzati e sempre a disposizione per rispondere alle tue esigenze. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 20:00 ed il sabato dalle 08:30 alle 14:00. Tra i vari contatti Genialloyd disponibili, questo metodo è il più rapido per rispondere ad esigenze generali.

Tramite il numero di telefono visto poco più su è possibile essere guidato nel calcolo gratuito e senza impegno di un preventivo, così come nella gestione delle polizze assicurative in caso di incidente.

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Genialloyd Contatti: gli altri canali messi a tua disposizione

Nel caso in cui il numero telefonico non dovesse essere la soluzione ideale alle tue richieste, ci sono altre modalità per contattare Genialloyd. Nello specifico sono a tua disposizione due indirizzi e-mail:

  • clienti@genialloyd.it, per richiedere assistenza
  • sinistri@genialloyd.it, per denunciare un sinistro

Qualunque sia la tua richiesta e quindi l'indirizzo e-mail Genialloyd scelto, è fondamentale che nel corpo dell'e-mail siano presenti le seguenti informazioni: numero del tuo preventivo o della polizza e tutte le informazioni inerenti al tuo contratto, quindi nome, cognome, data di nascita e località di residenza.

Se la comunicazione tramite e-mail non dovesse essere il canale adatto alle tue esigenze, la compagnia è presente anche sui social, in particolare su Facebook e Twitter. In questo modo potrai inviare un messaggio privato sfruttando il network di Zuckerberg oppure un tweet; il servizio clienti adibito all'area social è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Infine, per una comunicazione più rapida ed in grado di seguirti anche negli spostamenti fuori casa, Genialloyd è anche presente su WhatsApp. Attenzione però: il servizio è attualmente ad appannaggio dei soli clienti Genialloyd con polizza attiva. Per richiedere accesso al servizio di chat istantanea dovrai inviare una e-mail all'indirizzo iscrizionewhatsapp@genialloyd.it avendo cura di inserire come oggetto la causale "Iscrizione al servizio WhatsApp".

A questa seguirà una risposta che ti confermerà l'esito positivo della tua iscrizione alla chat WhatsApp e la conseguente possibilità di chattare in tempo reale con un operatore Genialloyd.

Data ultimo aggiornamento: 02/05/2017 Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.