Linear Assicurazioni, si punta sul servizio

E' iniziata una massiccia campagna promozionale di Linear Assicurazioni, compagnia che punta molto sulla qualità del servizio.

Linear Assicurazioni, si punta sul servizio

Linear Assicurazioni, la compagnia on line del Gruppo Unipol per il ramo di assicurazioni auto, ha lanciato una campagna comparativa che non punta al prezzo ma al servizio come elemento distintivo tra le compagnie di assicurazione on line. L'investimento è di oltre cinque milioni di euro complessivi, di cui il 90% destinati al web.

Il titolo della campagna è "Incomparabile Linear" ed è ideata da Serviceplan Italia con la direzione creativa di Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana e Riccardo Bartola e l'art direction di Marco Dal Molin. Lo scopo di Linear Assicurazioni sembra quello di creare un forte impatto su internet, strumento principe di comunicazione e vendita.

La pianificazione su internet è massiccia e prevede la presenza di banner classici e impattanti su tutti i principali network (Google, Virgilio, Yahoo, Tiscali, Libero), oltre ai portali dei quotidiani Corriere e Repubblica. Inoltre, sono in programma uscite su stampa specializzata da maggio a dicembre. Infine, sino alla fine di settembre Linear Assicurazioni, focalizzerà la sua attenzione sulla città di Milano attraverso una campagna sul territorio con pubblicità du tram e uno spot sugli schermi del circuito cinematografico "The Space" della città meneghina.

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2013 Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.