Direct Line Assicurazioni, luglio è mese di "Bonus"

Direct Line Assicurazioni si dimo.tra sempre attenta alle esigenze di risparmio dei guidatori e propone l'iniziativa "Bonus Direct"

Direct Line Assicurazioni, luglio è mese di "Bonus"

Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni on line operante in Italia, ha messo a punto il programma di loyalty 'Bonus Direct', riservato ai titolari di un'assicurazione auto e moto. Da questo mese di luglio 2012, infatti, tutti i clienti che si iscriveranno al programma, oltre al risparmio sulle tariffe assicurative Direct Line, riceveranno subito buoni carburante da 10 euro da utilizzare presso i distributori Shell.

Bonus Direct è un'operazione di fidelizzazione su modello cashback e consiste in un mondo di vantaggi riservati ai titolari di un'assicurazione auto o moto Direct Line. Il sito web bonusdirect.it dedicato all'iniziativa consente di fare acquisti a condizioni vantaggiose su oltre 25 siti dei partner di varie categorie merceologiche. Per ogni acquisto, passando esclusivamente dal sito Bonus Direct, verrà riconosciuto al cliente un quantitativo di EuroPunti. Al momento del rinnovo della polizza, sarà possibile utilizzare i punti accumulati per richiedere i buoni Promoshopping, dei veri e propri buoni spesa che possono essere utilizzati anche per fare benzina. Per spendere questi ultimi basterà recarsi in uno degli oltre 4.500 punti vendita in tutta Italia che aderiscono al circuito Promoshopping e scegliere quello che più si desidera.

Direct Line dimostra ancora di dare molta importanza a iniziative e, non a caso, vanta la percentuale più alta di clienti dell'intero mercato Rca, che si dichiarano "molto soddisfatti" della compagnia e dei servizi offerti.

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2013 Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.