Auto Chevrolet, il risparmio che parla alle donne

Arriva un auto che parla esclusivamente al femminile: si chiama Spark Pink Lady ed è disponibile anche nella versione a Gpl.

Auto Chevrolet, il risparmio che parla alle donne

I costi dell'assicurazione auto, del bollo e del greggio stanno influenzando negativamente il mercato dei veicoli ad uso privato. Per questo motivo Chevrolet ha pensato a una vettura dedicata alle donne che vogliono abbattere i costi dell'automobile in maniera intelligente. Stiamo parlando di Spark Pink Lady, una nuova city car dal design total pink e dalla lunghezza ridotta di 3,64 metri di lunghezza.

Per quanto riguarda il risparmio sui costi dell'auto si segnala che la vettura è disponibile sia nella versione benzina che con doppia alimentazione benzina-GPL. Inoltre, da tener presente che i pochi cavalli fiscali faranno risparmiare anche sul bollo.

Spark Pink Lady esibisce vernice metallizzata con gli sticker "bubble" di colore bianco, retrovisori e minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e cerchi in lega da 15 pollici di colore bianco.

Inoltre, la vettura sarà anche disponibile in una variante verniciata in Olympic White con sticker pink. Spark Pink Lady è personalizzata all'interno con quadro strumenti, tappetini, consolle centrale e inserti in look total pink, per offrire un tocco di femminilità glamour. Spark Pink Lady è in grado di offrire la sicurezza di 6 airbag, ABS e TCS, Controllo Elettronico Trazione.

Spark Pink Lady monta 5 porte, 5 posti e i sedili posteriori reclinabili separatamente, climatizzatore manuale e computer di bordo di serie, così come i dispositivi audio con lettore CD compatibile MP3, prese Aux-in e USB e comandi al volante.

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2013 Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.