Assicurazioni, con ERV la polizza si compra su Facebook

Erv Italia permette di acquistare le polizze assicurative direttamente da Facebook, e con uno sconto del 10%.

Assicurazioni, con ERV la polizza si compra su Facebook

Nell'epoca del web 2.0 e dei social network, anche il mondo delle assicurazioni si rivoluziona. Da oggi ERV Italia, società specializzata nelle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità, permette ai propri clienti di acquistare le polizze direttamente da Facebook, e con uno sconto speciale del 10%.

È sufficiente diventare fan di Erv e selezionare l'opzione "Sconto 10% per i Fan" per accedere direttamente alla pagina di preventivazione e di acquisto delle polizze, senza cambiare sito e senza perdite di tempo. Il nuovo canale di acquisto nasce grazie alla tecnologia Frame-Tool di Erv Italia: il modulo e-commerce è stato integrato in Facebook con la possibilità di pagare con carta di credito o con Paypal, direttamente dal social network.

La pagina Facebook di Erv permette di programmare nel dettaglio il prossimo viaggio: è ricca di spunti per soggiorni lunghi, ma anche per weekend e short-break. Offre una panoramica completa di tutte le polizze disponibili: descrizioni sintetiche che consentono all'utente di identificare immediatamente la soluzione assicurativa più adatta per le proprie esigenze.

"L'ingresso del modulo e-commerce in Facebook - assicura la società in una nota- è solo la prima di una serie di iniziative destinate a moltiplicare le occasioni di acquisto delle polizze ERV Italia, nell'ottica di promuovere una reale interattività con i nuovi canali della comunicazione 2.0, offrendo un servizio immediato all'utente, ancora prima che diventi un cliente effettivo".

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2013 Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.