La crisi economica deflagrata nel 2008 non accenna ad arrestare i propri effetti sull'economia italiana, ecco che numerosi utenti hanno a che fare con budget di spesa sempre più ridotti per far fronte alle proprie spese quotidiane.
Tagliare i costi superflui non è che il primo passo per porre un argine alla dilagante crisi di liquidità; di fatto sono le spese ineliminabili a causare le maggiori criticità, pensiamo in particolare a bolli, assicurazioni ed Rca.
Per cercare di venire incontro alle esigenze degli utenti sempre più compagnie vanno predisponendo offerte particolarmente appetibili, ed è in questo solco che va letta la promozione lanciata dalla società Allianz Genialloyd: sottoscrivendo la polizza "Io e la mia casa" con importo superiore a 150 euro entro il 31 gennaio 2014, sarà infatti possibile fruire di uno sconto del 15% su una nuova polizza auto.
Le garanzie offerte nella polizza auto Genialloyd sono innumerevoli, dalla Tutela dei Terzi alla Tutela del Veicolo passando per la Tutela delle Persona. Oltre a tutta un' altra serie di garanzie accessorie, Genialloyd mette a disposizione i pacchetti Furto e Incendio, Cristalli, Kasko e Collisione ed Assistenza Stradale.
Per poter fruire della promozione, come accennato, bisogna però sottoscrivere "Io e la mia casa" - il pacchetto assicurativo offerto da Genialloyd a tutela della propria abitazione - con importo superiore ad euro 150.
Per ogni altra informazione connessa alla promozione vi rimandiamo alla sezione Digital Media News Release contenuta nel sito ufficiale di Genialloyd.
Assicurazioni auto, con Genialloyd 15% di sconto sull’Rca
Di
Massimo Calamuneri
12-11-2013
La società Allianz ha lanciato un’offerta valida fino al 31 gennaio 2014.

Data ultimo aggiornamento:
12/11/2013
Le informazioni riportate nella presente pagina hanno carattere meramente descrittivo e devono considerarsi
aggiornate alla data della loro pubblicazione. In ogni caso, tali informazioni hanno carattere generico e sono
prive di valenza in relazione alle condizioni generali e/o particolari proposte dalle compagnie assicuratrici
in relazione ai singoli prodotti dalle stesse commercializzati o distribuiti.
Articolo Successivo
RCA a consumo per un risparmio del 50% con SestoSenso di Allianz e SaraFree