Assicurazioni auto 2014, l'anno della svolta - Come annunciato nei giorni scorsi, fra gli addetti ai lavori si attendono importanti novità nel mondo delle assicurazioni. Sebbene dal governo non filtrino nuovi provvedimenti in itinere, diverse compagnie stanno lavorando per la offerta di tariffe più convenienti o personalizzabili.
Assicurazione auto, come risparmiare - Molti gruppi hanno proposto negli ultimi tempi la possibilità di stipulare l'assicurazione auto con il pagamento mensile piuttosto che semestrale o annuale, talvolta con un piccolo incremento sul prezzo. Molti automobilisti per risparmiare ci hanno seriamente pensato, essendo oberati dall'aumento delle tasse e dagli altri costi spesso insostenibili che si è obbligati a sopportare.
Il mercato delle assicurazioni on line è in crescita anche se il 2013 ci ha detto che molti ancora diffidano dallo stipulare la polizza assicurativa sul web o semplicemente non lo trovano conveniente. I dati statistici dati dai principali portali, infatti, ci dicono che si ricorre al subagente non perché si chiede una maggiore professionalità ma solo perché in certi casi si riesce ancora ad ottenere un risparmio.