Assicurazioni auto, ecco le offerte più convenienti per una donna
24/2/2014
Ecco come scegliere la più vantaggiosa tra le assicurazioni auto per una consumatrice attenta al risparmio…per non rinunciare a viaggi e shopping con
Come risparmiare con le auto elettriche, anche sull’assicurazione
22/2/2014
L’acquisto di un’auto elettrica può consentire di risparmiare fino al 50% sul costo dell’assicurazione e può permettere di tagliare i consumi di benzi
Auto senza assicurazione, ecco come i furbetti evitano le multe
21/2/2014
Il sistema di controllo per le auto senza assicurazione non è ancora rodato e i furbetti continuano a circolare non pagando neanche le multe.
Quali sono le migliori offerte di assicurazione auto nelle città del sud
18/2/2014
Per gli automobilisti italiani è fondamentale scegliere l’assicurazione auto più conveniente. Ecco quali sono le migliori offerte al sud.
Preventivi di assicurazione auto, con le compagnie online si risparmia
17/2/2014
di Bruno Grande
Confronto di offerte per l’Rca: ecco i migliori preventivi di assicurazione auto con i prezzi più convenienti a Milano, Bologna e Bari.
Scatola nera per le assicurazioni auto, una soluzione conveniente
12/2/2014
Viasat Group prende posizione sul decreto per le assicurazioni auto: la scatola nera conviene e fa risparmiare i consumatori.
Come funziona il contratto base dell’assicurazione auto
10/2/2014
di Bruno Grande
Per risparmiare sull’assicurazione auto è possibile sottoscrivere il contratto base, ovvero la polizza assicurativa dai requisiti minimi.
Assicurazione auto, ai giovani conviene ereditare la classe di merito dei genitori
7/2/2014
di Bruno Grande
Per risparmiare sull’assicurazione auto i giovani possono ereditare la classe di merito dei genitori: ciò è reso possibile dalla legge Bersani.
Come funziona la scatola nera compresa nelle assicurazioni auto
6/2/2014
di Bruno Grande
Alcune offerte di assicurazioni auto comprendono l’installazione di una scatola nera, cioè un dispositivo satellitare per la raccolta di informazioni.
Assicurazione auto, il 31% degli italiani vuole l’assistenza stradale per non rimanere a piedi
15/2/2018
L'assistenza stradale è la garanzia accessoria più richiesta dagli italiani che stipulano un'assicurazione auto: la vuole il 31% degli automobilisti.