Assicurazione auto: attenzione ai rincari dopo un incidente con colpa
3/11/2015
Come variano i costi delle polizze auto dopo uno o più incidenti? SuperMoney ha calcolato i costi in quattro città italiane. Ecco i risultati
Tariffa unica rca: la proposta potrebbe diventare presto realtà
2/11/2015
La tariffa unica rca, al momento al vaglio del Senato, potrebbe ridurre il divario dei costi delle polizze tra il Nord e il Sud. Scopri subito come fu
Risarcimento diretto assicurazione auto: come funziona?
30/10/2015
Risarcimento diretto assicurazione auto: ecco quando è applicabile, come richiederlo e quali sono le tempistiche. Tutte le info sull'indennizzo dirett
Omicidio stradale: arriva il si della Camera
29/10/2015
L’omicidio stradale diventa un reato, punito con un sistema di sanzioni più severe come il ritiro della patente e la reclusione fino ai 30 anni
Pagamento bollo auto Lombardia: novità e calcolo bollo auto
3/5/2017
La Regione Lombardia lancia un nuovo piano di regolarizzazione per il pagamento del bollo auto. Ecco novità e procedura per pagare la tassa automobili
Tagliando assicurazione, tutto digitale, la fine del contrassegno
8/2/2017
Tagliando assicurazione, al via la riforma che definitivamente sancisce la fine del contrassegno in ambito assicurativo
Come trasferire la polizza rca su un’altra auto?
14/3/2018
Se hai venduto la macchina e ne acquisti una nuova puoi sempre trasferire la polizza su un’altra auto
Dematerializzazione Rc auto: Direct Line lancia MyCard
19/10/2015
Direct Line lancia MyCard per guidare l’automobilista attraverso il processo di dematerializzazione dell’Rc auto. Scopri di più sull’iniziativa…
Decesso del contraente della polizza auto: cosa bisogna fare?
14/2/2018
In caso di decesso del contraente della polizza auto occorre occuparsi sia delle pratiche di successione che di quelle assicurative. Ecco cosa devi fa
Tagliando elettronico Rc Auto: Ben offre tariffe vantaggiose e un buono Amazon
14/2/2018
Il tagliando elettronico Rc Auto sta per arrivare. Ben, marchio Direct Line si prepara a “ingolosire” i clienti...