Rc auto: verso Bruxelles per protestare contro i rincari nel Sud Italia
14/2/2018
Arriva al Parlamento europero il movimento Mò Bast! contro gli aumenti ingiustificati dell'assicurazione auto al Sud.
Rc auto, i prezzi continuano a salire: +5,7% in 6 mesi
14/2/2018
Il prezzo dell'assicurazione auto non accenna a diminuire. Ania denuncia la cattiva gestione tecnica e il problema delle frodi alle compagnie.
L'auto si usa sempre meno: colpa dei rincari su rc auto e benzina
14/2/2018
XIX Rapporto ACI-Censis: gli italiani cercano di utilizzare sempre meno l'auto. I rincari dell'assicurazione auto e dei carburanti pesano sugli automo
Sei straniero? La Rc auto può costarti di più
14/2/2018
Accade che le compagnie assicurative discrimino gli stranieri. Spesso gli immigrati pagano un premio di assicurazione auto molto più elevato degli ita
Assicurazione auto: indispensabile soprattutto con il carpooling
14/2/2018
L'assicurazione auto è obbligatoria in Italia ed è la prima forma di tutela per i passeggeri, per questo è fondamentale averla soprattutto se si fa ca
Cresce il mercato dell'assicurazione auto on line
14/2/2018
In un mercato assicurativo in calo, il web si dimostra il canale più dinamico per sottoscrivere polizze auto che permettono un risparmio medio di 141
Assicurazione auto: qualche consiglio per l'inverno
14/2/2018
L'assicurazione auto con formula Kasko o la polizza eventi atmosferici potrebbe essere utile in inverno, quando sono più comuni gli incidenti causati
Rca: le proposte dell'ISVAP contro le frodi
14/2/2018
Contro il caro assicurazione auto il problema delle frodi deve essere risolto il prima possibile. Ecco le proposte dell'ISVAP.
Rca: con i rincari aumenta il rischio di frodi assicurative
15/2/2018
Con l'aumento spropositato del prezzo dell'assicurazione auto rischiano di moltiplicarsi le compagnie fasulle che raggirano gli automobilisti, un feno
Rinnovi la Rc auto e raccogli punti: l'idea di Direct Line
14/2/2018
Con il rinnovo dell'assicurazione auto accumuli punti per effettuare altri acquisti: è l'ultima trovata di Direct Line per fidelizzare i clienti.