Direct Line Self Service (oggi Verti)
L’assicurazione auto Direct Line Self Service
Direct Line Self Service (ex Ben Assicura) è l’assicurazione auto 100% online proposta da Direct Line.
Oltre alla copertura rc auto standard, l’offerta di Direct Line Self Service comprende una serie di garanzie accessorie che il cliente può inserire all’interno della propria assicurazione auto. Tra i servizi opzionali proposti vi sono polizze come Cristalli, Furto e Incendio, Infortunio e Tutela legale del conducente.
Al momento della stipula, è possibile includere all’interno della polizza la clausola Bonus Protetto, che prevede il mantenimento della classe di merito anche in caso di sinistro, quando questo risulta essere il primo avvenuto durante il periodo di validità del contratto.
Direct Line Self Service: la polizza 100% online
Direct Line Self Service è un servizio sviluppato esclusivamente in modalità online: via web è possibile attivare, rinnovare e modificare la propria polizza auto, ma anche contattare il servizio assistenza online come e quando si desidera. In caso di incidente, è possibile contattare per telefono il Servizio Sinistri di Direct Line Insurance Spa al numero (+39) 02 3661 7010 attivo dal lunedì al venerdì (h 8.00-20.00) e il sabato (h 8.00-14.00).
Attraverso l’implementazione del servizio in modalità digitale, Direct Line Self Service propone un’assicurazione online che non utilizza materiale cartaceo, con il duplice scopo di agevolare le pratiche per il sottoscrivente e di ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Direct Line Self Service: storia e profilo
Direct Line Self Service (ex Ben Assicura) è un marchio di Direct Line Insurance Spa, società facente capo al gruppo assicurativo spagnolo MAPFRE, presente in 5 continenti per un totale di circa 34 milioni di clienti a livello globale.
Direct Line Self Service è un’assicurazione auto 100% online ed è stata pensata per chi abitualmente ricerca attraverso la rete le soluzioni più adatte ad ogni esigenza.
La filosofia commerciale di Direct Line Self Service è orientata soprattutto verso i guidatori più rispettosi del Codice della Strada, che raramente commettono infrazioni e che prestano particolare attenzione all’affidabilità del proprio mezzo.