Absolute Fibra di Infostrada
Ci dispiace, ma quest’offerta non è più attiva.
Scopri le nuove tariffe ADSL, Fibra e Telefono di Infostrada
L'offerta Absolute Fibra fa parte delle nuove offerte Infostrada per la Fibra Ottica, create in seguito alla recente conquista della Fibra da parte della compagnia telefonica. Il nuovo servizio, che inizia ad espandersi in molte zone d'Italia, sta già riscuotendo grande successo tra gli utilizzatori. Scegliendo quest’offerta potrai quindi fare chiamate a costo fisso e avere internet illimitato fino a 100 Mega grazie alla Fibra Infostrada.
Se invece utilizzi tanto anche il telefono di casa, oltre alla connessione in Fibra, devi sapere che Infostrada propone anche la tariffa in abbonamento All Inclusive Unlimited Fibra, che garantisce chiamate a costo zero e senza scatto alla risposta. Se invece non effettui molte chiamate dal fisso di casa, Absolute Fibra ti garantirà un buon risparmio, dal momento che prevede un canone mensile più ridotto.
Se poi fossi interessato ad offerte più economiche, Infostrada propone Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited anche in versione Adsl. Il canone resta lo stesso delle rispettive offerte con la Fibra per tutto il primo anno, ma a differenza di queste ultime non aumenterà a partire dal secondo anno.
Come anche le offerte dedicate alla tecnologia Adsl di Infostrada, anche le nuove offerte per la navigazione superveloce con la Fibra prevedono l’attivazione di servizi aggiuntivi inclusi nell’importo del canone mensile. Inoltre, per migliorare le prestazioni e la qualità dei servizi offerti, la compagnia consente a tutti i suoi clienti di personalizzare il piano tariffario con l’attivazione di alcuni servizi aggiuntivi a pagamento. In questo modo potrai rendere la tua offerta di telefonia davvero unica, completa e conveniente.
Per essere davvero sicuro di scegliere l’offerta Infostrada in linea con le tue esigenze, potrai effettuare un confronto offerte internet e telefono tramite la sezione telefonia del nostro comparatore e valutare attentamente tutte le condizioni e i servizi delle altre offerte proposte dalla compagnia e dagli altri provider del mercato. Solo così avrai la sicurezza di aver fatto la scelta giusta per risparmiare davvero in bolletta.
Infostrada Absolute Fibra: quali sono le condizioni contrattuali?
Attivando l’offerta Infostrada Absolute Fibra potrai:
- Effettuare le tue chiamate illimitate, con il solo scatto alla risposta, verso i mobili nazionali e verso i fissi in Italia, Europa occidentale, Usa e Canada.
- Navigare senza limiti fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload, se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC; se invece sei coperto dalla rete in Fibra FTTH ti sarà possibile navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload.Un'altra versione dell'offerta con tecnologia FTTH è la Fibra 20, con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload, ad un prezzo conveniente.
Riguardo i costi di attivazione, Infostrada applica delle promozioni sia per chi attiva una nuova linea, sia per chi è già cliente.
Infostrada Absolute Fibra: quali sono i servizi aggiuntivi?
Potrai arricchire la tua offerta Infostrada con una serie di servizi offerti in abbinamento alle promozioni come:
- Il servizio Google Chromecast, per ampliare la rete di condivisione on line che ti permette di navigare anche fuori sei fuori casa. Con questo piccolo innovativo dispositivo potrai condividere i contenuti multimediali sul televisore. Il funzionamento di questo dispositivo è pienamente compatibile con Google e con Google Play Music, rendendo ancora più completo l'insieme delle attività degli utenti.
- L'opzione Internet Everywhere. In questo caso riceverai una nuova Sim Dati Wind che potrai utilizzare per navigare anche fuori casa e che ti consente di essere sempre on line in qualsiasi momento; inoltre potrai scegliere anche il numero di Giga da richiedere pagando un costo aggiuntivo proporzianale.
- La Videocamera D-Link - DSC 935L, per tenere costantemente sotto controllo la tua casa grazie ad un sensore di movimento, dotato di LED ad infrarosso.
Absolute Fibra di Infostrada: come attivare l'offerta?
Attivare Absolute Fibra di Infostrada è facile e puoi farlo direttamente tramite il nostro comparatore. Ti basterà cliccare sul bottone "Richiedi Consulenza" che troverai accanto al nome dell'offerta, dopo aver effettuato una comparazione per assicurarti che questa sia effettivamente la soluzione più vantaggiosa per te. Dopodiché non dovrai fare altro che attendere la chiamata di un nostro operatore che ti aiuterà ad attivare la tariffa prescelta.
In alternativa puoi attivare l'offerta direttamente dal sito della compagnia, oppure chiamando il servizio clienti al numero 159. L’offerta ti sarà attivata in circa 15/20 giorni dall’invio della tua richiesta.
Se attivi l’offerta Infostrada Absolute Fibra nei termini previsti dalla promozione potrai ottenere degli sconti sui costi di attivazione e del canone mensile e avere la possibilità di arricchire l’offerta con alcuni dei servizi aggiuntivi inclusi nella tariffa.
Infostrada Absolute Fibra: come disdire l'offerta?
Ricorda che potrai disdire l’offerta Infostrada Absolute Fibra in qualunque momento, infatti il contratto non presenta vincoli temporali. Dovrai inviare la tua richiesta tramite una raccomandata A/R, all’indirizzo:
WIND Telecomunicazioni s.p.a. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano Mi
Dovrai allegare alla richiesta anche una fotocopia valida di un documento di identità del cliente che ha attivato il contratto. Ricorda di specificare se la richiesta se la motivazione della cessazione, ovvero se finalizzata al passaggio ad un altro operatore telefonico oppure ad una vera e propria interruzione definitiva del servizio.
Ricorda che caso di cessazione del servizio prima dei 24 mesi, il provider può richiedere un contributo legato alla disattivazione del servizio - dai 50 ai 65 euro - più un ulteriore costo per gli sconti e promozioni applicate all’offerta. Il serviziosarà comunque interrotto 30 giorni dopo a partire dalla data di ricezione della raccomandata.
Se hai usufruito di Servizi in Fibra Ottica FTTH, nel caso di disattivazione del servizio, in qualunque momento precedente o successivo ai 24 mesi, dovrai restituire tutte le apparecchiature ricevute in dotazione a tue spese. Il plico dovrà essere inviatoal seguente indirizzo, riportando sul DDT di spedizione la causale: “Recesso Shop Wind”:
WIND Telecomunicazioni S.p.A. c/o Ceva LogisticsS.p.A,
Via dell’Informatica 11 - 00040 - causale Shop Wind- Pomezia (RM)
Se l'apparecchio non viene restituito entro 30 giorni il cliente si impegna automaticamente ad acquistarlo e quindi verrà quindi addebitato sull’ultima fattura un corrispettivo pari a 120 euro.