Voce Senza Limiti di Tiscali
Ci dispiace, ma quest’offerta non è più attiva.
Scopri le nuove tariffe ADSL, Fibra e Telefono di Tiscali
Tiscali propone ai clienti che desiderano trovare una soluzione conveniente per gestire la linea fissa, l’offerta Tiscali Voce Senza Limiti. L’offerta, che rientra tra le tante offerte Tiscali per i privati, consente di accedere ad un traffico illimitato per chiamare tutti i numeri fissi nazionali senza preoccuparsi di eventuali limiti.
In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni utili per valutare se le condizioni e i servizi inclusi in quest’offerta per la linea fissa si adattano davvero alle tue esigenze. Inoltre, inserendo i tuoi dati nell’apposito form nella sezione telefonia del comparatore, avrai la possibilità di essere contattato da un nostro operatore qualificato che risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà ad attivare l’offerta più conveniente per te.
L’offerta Tiscali Voce Senza Limiti rientra nell’ampia gamma di soluzioni che l'operatore offre ai privati. A questa particolare tipologia di clientela Tiscali propone anche le offerte per la linea fissa e l’Adsl, le offerte per navigare in rete senza limiti fino alle nuove tariffe per la Fibra Ottica. Tante diverse soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza e tutte in grado di assicurare un notevole risparmio e l’accesso a numerosi servizi.
Tiscali Voce Senza Limiti: quali sono le condizioni contrattuali?
Attivando la tariffa Tiscali Voce senza Limiti potrai avere a disposizione del traffico illimitato per chiamare tutti i numeri nazionali di rete fissa. Inoltre proprio per agevolare il tuo passaggio, Tiscali ti consente di mantenere anche il tuo vecchio numero.
Ricorda che potrai aderire all’offerta Tiscali Voce senza Limiti anche se non possiedi una linea telefonica, perchè sarà la stessa compagnia ad occuparsi dell’installazione del servizio. Nell’offerta è incluso anche il servizio di trasferimento della chiamata.
Tiscali Voce Senza Limiti: quali sono i servizi aggiuntivi?
La promozione Tiscali Voce Senza Limiti garantisce un traffico illimitato e senza scatto alla risposta verso i telefoni fissi nazionali, mentre per i cellulari è previsto sia un costo al miuto sia lo scatto alla risposta.
Per offrirti un servizio ancora più completo, Tiscali ti permette di arricchire la tua tariffa con alcuni servizi opzionali a pagamento, come:
- il servizio “Chi è”, utile per leggere sul display del tuo telefono di casa il numero di chi ti sta telefonando sia da rete fissa che da mobile
- l’attivazione della segreteria telefonica
- il servizio Fax Premium che prevede l’attivazione di un numero di fax con prefisso locale
Tiscali Voce Senza Limiti: come attivare l’offerta?
Attivare l’offerta Tiscali Voce Senza Limiti è semplice: una volta effettuata una comparazione di prova ti basterà cliccare sul bottone "Richiedi Consulenza" che trovi accanto ad ogni offerta per essere ricontattato da un nostro operatore che provvederà a completare la registrazione della tua richiesta e avviare la procedura di attivazione del servizio.
Se non possiedi una linea telefonica dovrai fissare anche un appuntamento con un tecnico Tiscali che si occuperà dell’installazione del un nuovo doppino telefonico.
Se invece possiedi una linea telefonica la migrazione del servizio avverrà senza l’intervento di un tecnico.
In entrambi i casi sarai contattato tramite sms o e-mail quando il servizio sarà attivo e disponibile. Per monitorare lo stato di avanzamento della tua richiesta potrai chiamare il Servizio Clienti Tiscali al numero 130, oppure accedere alla pagina del sito della compagnia, nella sezione “Informazioni sullo stato di attivazione del servizio”, dove troverai una data indicativa per l’attivazione dell'offerta.
Tiscali Voce Senza Limiti: come disdire l’offerta?
Nel caso in cui non fossi soddisfatto, potrai richiedere la disattivazione del servizio in qualunque momento. La procedura da seguire in questi casi è indicata nel contratto di attivazione dell’offerta.
Per avere maggiori informazioni o chiarimenti sulle procedure da seguire in questi casi potrai contattare il servizio clienti, chiamando il 130, e seguire tutte le indicazioni fornite dall’operatore. Inoltre sul sito Tiscali potrai trovare l’apposito modulo di disdetta. In generale i tempi previsti per la disattivazione del servizio si aggirano attorno ai 30 giorni.
Per questo tipo di richiesta dovrai inoltre sostenere dei costi di disattivazione, il cui importo potrà variare in base alla tipologia del servizio, alla tecnologia utilizzata e alla motivazione della richiesta. Nel caso della cessazione definitiva del servizio i costi oscillano tra i 40 e gli 84 euro, mentre in caso di disdetta finalizzata al passaggio ad un nuovo operatore i costi saranno più contenuti.