Il tablet di Microsoft, il nuovo Surface 2, farà il suo debutto in Italia il 22 ottobre e subito la nota catena di negozi di elettronica lancia un'interessante offerta che sicuramente potrà fare gola a tutti coloro che desiderano portarsi a casa il nuovo tablet firmato Microsoft.
L'offerta proposta da Mediaworld è stata pubblicizzata attraverso l'ultimo volantino della catena di negozi di elettronica e sarà valida dal 17 ottobre fino al 3 novembre: il Surface 2 sarà disponibile a partire dal 22 ottobre, il suo prezzo di vendita sarà di 438 euro per la versione da 32 GB di storage interna, senza però la tastiera cover.
L'interessante promozione offerta da Mediaworld permette di abbinare al tablet Surface, anche lo smartphone Nokia Lumia 520 tutto questo aggiungendo solo 1 euro in più al prezzo del tablet.
Quindi al costo di 439 euro, ci si potrà portare a casa non solo il Surface 2 ma anche il Nokia Lumia 520. Microsoft Surface 2 è un tablet che ha come sistema operativo in esecuzione Windows 8.1 RT, la variante del SO di Microsoft per i processori ARM. Il Surface 2 dispone del SoC Nvidia Tegra 4 con 2 GB di memoria RAM. Ha un display da 10.6 pollici con risoluzione Full HD, due fotocamere, quella posteriore è da 5 MP mentre quella anteriore è da 3,5 MP. Presenti anche i sensori e supporti come il WiFi, il Bluetooth e l'accelerometro. Tra i software preinstallati si evidenzia la suite Office 2013 RT con Word, Excel, Powerpoint, Onenote ed Outlook.