Postemobile Fibra Casa, come contattare gli operatori e l’assistenza clienti

Tutti i numeri per mettersi in contatto con il customer service di Postemobile per assistenza telefonica e online

Postemobile Fibra Casa, come contattare gli operatori e l’assistenza clienti

PosteMobile è un servizio di telefonia italiano su rete cellulare e fissa fornito da Postepay, società facente parte del gruppo Poste Italiane, attraverso la cui rete commerciale vengono proposti i servizi per clienti privati e business. Secondo quanto riportato dal sito web aziendale, PostePay, integrando la moneta elettronica e i sistemi di pagamento con i servizi di telecomunicazione di PosteMobile, fornisce servizi per consumatori, imprese e Pubblica Amministrazione. Nel settore delle telecomunicazioni, PosteMobile ha distribuito 4 milioni di SIM. Per l’assistenza a questi clienti, l’azienda ha predisposto una serie di contatti per ricevere assistenza sia telefonicamente che online e per sottoscrivere offerte Internet Casa Ultraveloce.

Numeri PosteMobile per l’assistenza telefonica

Oltre che rivolgersi ai circa 12.800 sportelli di Poste Italiane distribuiti su tutto il territorio nazionale, i clienti Poste Mobile possono ricevere assistenza telefonica contattando il numero gratuito 160, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24 per problematiche di tipo tecnico, commerciale e amministrativo, e 24 ore su 24 per furti e smarrimenti. Per le chiamate dall’estero, il numero da comporre è +39 371.1000.160, gratuito dai Paesi dell’Unione Europea e dai Paesi dell'Area Economica Europea (EEA), mentre per le zone extra UE, il costo è quello di una normale chiamata effettuata in roaming verso l’Italia.

PosteMobile è inoltre raggiungibile al numero gratuito 40.12.12, raggiungibile 24 ore su 24, per conoscere minuti e Giga residui del proprio piano tariffario, la data del rinnovo e il credito residuo.

Per comunicazioni scritte riguardanti le offerte commerciali di PosteMobile, è possibile contattare i seguenti indirizzi e-mail:

·         Offerta Fisso: postemobilecasa@postemobile.it

·         Offerta PosteCasa Ultraveloce: Assistenzaclientifibra@postepay.it

·         Offerta Mobile: info@postemobile.it

Sempre per quanto riguarda l’assistenza online, dal sito web di PosteMobile, è possibile parlare con un operatore del servizio clienti attraverso una chat accessibile dalla sezione “Assistenza”. Nel caso in cui non ci siano operatori disponibili, è possibile prenotare una richiamata per essere contattati da un operatore nella fascia oraria indicata.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis