Social network, siti internet tramite cui è possibile instaurare una rete sociale collegando tutto il mondo; sono davvero molti e con il tempo si sono sempre più diffusi. Alcuni, come Facebook o Twitter, sono molto conosciuti e usati da milioni di utenti, ma nel corso degli anni sono nati dei social network per persone legate da una particolare passione o caratteristica e, per questo, sono meno conosciuti e, in molti casi, ben pochi ne hanno sentito parlare.
Ecco un elenco di social network poco conosciuti e un po' bizzarri:
- Raverly: è dedicato a tutte le donne che amano lavorare a maglia, per poter scambiare idee o strumenti. Sembra strano, ma questo sito ha ben tre milioni di utenti.
- Intellect Connect: un sito "intelligente", per poter discutere di argomenti di cultura generale o specifica tra "geni".
- Stache Passione: è dedicato a tutti gli uomini che adorano portare i baffi.
- Ncludr: esso ha davvero molti utenti registrati, ben 12,3 miliardi, il che permette a tutti coloro che lo vogliano di conoscere moltissime persone e di non sentirsi più soli.
- Red Karaoke: su questo social network si potranno cantare i brani che più piacciono, insieme ad altri utenti appassionati di canto.
- Divorce360: è una comunità che offre consigli in ogni fase del divorzio.
- REM Cloud: permette di confrontarsi sui propri sogni.
- My Free Implants: questo social è davvero bizzarro, infatti mette in contatto delle donatrici, con modelle che desiderano trapianti di seno.
- A Small World: per coloro che possono considerarsi davvero speciali, infatti non è possibile registrarsi, ma bisognerà essere invitati per poter partecipare.
- Troton.com: esso è progettato per chi ama i cavalli.
- Dogster: dedicato a chi ama i cani.
- Catster: è la versione felina di Dogster, per chi preferisce i gatti.
Insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Qual è fra questi il social network fatto per voi?